> Video spigole......tiro fuori tempo - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Video spigole......tiro fuori tempo


Messaggi raccomandati

Ospite Livorno73

Mi sembra di aver visto che nel momento in cui allinei il fucile verso di loro hai il sole davanti, in alto a dx guardando il video, .... se è così magari è stata una specchiata ad allarmarli <_< <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:sub::sub::sub::sub::sub::sub:

 

 

DIMENTICAVO, CIO CHE FA SCAPPARE LA GRANDE E' QUELLA DI DESTRA CHE GIRA ALL'IMPROVVISO, ALTRIMENTI ERA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, POI.............NON FATE CASO AL TIRO, E' UNA CONSEGUENZA DELLA MIA INCAZZATURA PER NON ESSERE RIUSCITA A SPARARLA!!!!!

 

 

 

Dai tranquillo capita ;);););) ....bisogna sempre trovarsi nella situazione.......e credo che sarebbe andata allo stesso modo

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono incazzarti

non era male la preda,ma questo ti servirà per imparare,lo so che ora dirai ma che cazz devo imparare ancora,ma credimi pur se abbiamo preso pesci di una certa importanza,questo non vuol dire che non siamo idonei per imparare ancora.ad esempio tu ora devi imparare ad usare meglio l'istinto,e non essere mai certo che quel pesce e già tuo,e se vuoi un consiglio ogni volta che vai in mare dimentica le prede che hai preso,pensa sempre che non hai mai preso un cazz,solo cosi riavrai l'istinto rapido,e non quella tranquillità che tutti acquisiamo dopo un pescione,e crediamo che qualsiasi altro che vediamo lo prendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...