> Questa mattina mi e' venuto in mente di fare una foto cosi, il pom - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Questa mattina mi e' venuto in mente di fare una foto cosi, il pom


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ora io capisco che la calabria sia pure pescosa, che tu sia MOLLLLTO BRAVO, ma cristo ogni giorno te ne esci con delle pescate paiura, aaaa dapirannnnnn!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti davvero.

...La Calabria pescosa??? Non credo affatto, sicuramente non più di altre regioni; queste catture fantastiche sono soltanto frutto dell'eccezionale bravura di Stefano.

 

PERGOLOZZO, SEI UN MOSTRO!!! :clapping::clapping::clapping::toot:

Spero di rivederti questa estate...

 

:bye:

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ste è ora che ti compri una macchinetta seria x le foto e una x fare le riprese non che ci puoi lasciare cosi!!!

ps prima o poi tutte ste cernie finirano :lol:

 

Effettivamente una macchinetta migliore ci vuole......... :blink::blink:

Tu o zio Enzo dovete proprio provvedere!!! :fish::fish:

 

Qualcuno (di ns. conoscenza) mi aveva già avvisato della cernia ed attendevo una bella foto per vederla in tutto il suo splendore.

 

Complimentoni come al solito, veramente un bell'esemplare. :clapping::clapping::clapping:

 

Ci sentiamo per organizzarci per la pizzata con Pepu di giovedì sera. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping: Complimenti!!! ora o ti comperi una telecamera e ci fai almeno vivere un briciolo delle tue emozionanti catture o... per il tuo compleanno faremo una colletta tutti noi amici del forum e te la regaliamo.... ma poi ci dovrai invitare tutti da te e cucinare cernie per tutti!!!!! :laughing::laughing::laughing:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stefano credimi, con tutta la stima..SEI ESAGERATO!!!!! Per la costanza delle belle catture che ti contraddistingue !!!!

 

:clapping::clapping::clapping:

 

ps: ..e meno male che volevi venire a sparare gli alletterati qui...è come passare dalla Serie A alla serie C in un solo colpo!! Che poi qui non siamo riusciti a protarne manco uno a paiolo ( come pescasub)..sono troppo veloci e lontani..

 

:bye:

 

.....Serie C Giampa'?????? ma scherzi, dev'essere qualcosa di fanntastico vederli in acqua, comunque se l'invito e' sempre valido fammi sapere, che verro' li con ingegneri ed architetti per studiare come prenderne uno :D:D

 

:bye::bye: GRANDE!!! e grazie per i complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stefano credimi, con tutta la stima..SEI ESAGERATO!!!!! Per la costanza delle belle catture che ti contraddistingue !!!!

 

:clapping::clapping::clapping:

 

ps: ..e meno male che volevi venire a sparare gli alletterati qui...è come passare dalla Serie A alla serie C in un solo colpo!! Che poi qui non siamo riusciti a protarne manco uno a paiolo ( come pescasub)..sono troppo veloci e lontani..

 

:bye:

 

.....Serie C Giampa'?????? ma scherzi, dev'essere qualcosa di fanntastico vederli in acqua, comunque se l'invito e' sempre valido fammi sapere, che verro' li con ingegneri ed architetti per studiare come prenderne uno :D:D

 

:bye::bye: GRANDE!!! e grazie per i complimenti.

 

Stefano l'invito è sempre valido...purtroppo è il tempo mio per andare a pesca che quest'anno è davvero poco :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...