> 1.004.450... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Beh, che dire? Ho appena dato un'occhiata al mio canale su Youtube e mi sono accorto che le visualizzazioni hanno superato il milione, in questo momento sono arrivate ad 1.004.450, una cifra incredibile... Niente male considerando che, a parte rare e recenti eccezioni, i miei video raccontano di pesci assolutamente normali e non di prede da safari, di catture avvenute in pochi metri d'acqua, nessun effetto speciale ma solo i pesci che ciascuno può incontrare e prendere nel mare di casa... D'altronde fin dall'inizio lo spirito che ha animato la decisione di mettere i miei video su Youtube è stato quello della condivisione gioiosa della mia passione, del piacere di andare a pesca divertendosi, senza ricercare in maniera esasperata la preda con la P maiuscola ma dando pari dignità a tutti i pesci che finivano prima sull'asta e poi nel piatto...

Per il futuro penso di cambiare fotocamera (la mia vecchia e fedele Canon, che si è sempre comportata eroicamente nonostante io l'abbia trattata con i piedi, è più arrugginita di me) per passare ad una macchinetta in HD, per il momento mi accontento di cambiare acque e di andare a passare un po' di tempo sulla mia amata isola, lontano dal computer e dal caos che impazza sulla costa... Ci risentiamo a fine mese, dovrei tornare per qualche giorno, spero di postarvi qualche bel video nuovo... Vi abbraccio tutti e buona estate!!! :bye::bye:

 

 

http://www.youtube.com/user/darioeolie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ela

vai pure sull'isola tanto a noi che cè frega :P

 

p.s. no no no no no nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ti prego non farlo :lol::lol::lol::lol::lol:

non farci soffrire e se propio lo fai

connettiti ogni tanto e continua con le tue bellisime catture

non farcele mancare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, che dire? Ho appena dato un'occhiata al mio canale su Youtube e mi sono accorto che le visualizzazioni hanno superato il milione, in questo momento sono arrivate ad 1.004.450, una cifra incredibile... Niente male considerando che, a parte rare e recenti eccezioni, i miei video raccontano di pesci assolutamente normali e non di prede da safari, di catture avvenute in pochi metri d'acqua, nessun effetto speciale ma solo i pesci che ciascuno può incontrare e prendere nel mare di casa... D'altronde fin dall'inizio lo spirito che ha animato la decisione di mettere i miei video su Youtube è stato quello della condivisione gioiosa della mia passione, del piacere di andare a pesca divertendosi, senza ricercare in maniera esasperata la preda con la P maiuscola ma dando pari dignità a tutti i pesci che finivano prima sull'asta e poi nel piatto...

Per il futuro penso di cambiare fotocamera (la mia vecchia e fedele Canon, che si è sempre comportata eroicamente nonostante io l'abbia trattata con i piedi, è più arrugginita di me) per passare ad una macchinetta in HD, per il momento mi accontento di cambiare acque e di andare a passare un po' di tempo sulla mia amata isola, lontano dal computer e dal caos che impazza sulla costa... Ci risentiamo a fine mese, dovrei tornare per qualche giorno, spero di postarvi qualche bel video nuovo... Vi abbraccio tutti e buona estate!!! :bye::bye:

 

 

http://www.youtube.com/user/darioeolie

 

Come avevo già intuito in altro thread,la tua filosofia di pesca è ,per il mio modo di vedere il mare, quella che più condivido e sento mia. ^_^

 

Ti auguro tante belle pescate solo o in compagnia ed aspettando i tuoi filmati un bel "in culo alla balena" non te lo leva nessuno!! :bye:

Complimentoni per il MILIONE raggiunto!! :clapping:

 

P.s.

So che avrai la fila di ammiratori :rolleyes: ,ma un giorno mi piacerebbe condividere una pescatella.Da ex Vulcaniano (8 anni di vacanze sul monte Lentia :wub: ) mi piacerebbe avere un consiglio/parere autorevole sul posto!

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, che dire? Ho appena dato un'occhiata al mio canale su Youtube e mi sono accorto che le visualizzazioni hanno superato il milione, in questo momento sono arrivate ad 1.004.450, una cifra incredibile... Niente male considerando che, a parte rare e recenti eccezioni, i miei video raccontano di pesci assolutamente normali e non di prede da safari, di catture avvenute in pochi metri d'acqua, nessun effetto speciale ma solo i pesci che ciascuno può incontrare e prendere nel mare di casa... D'altronde fin dall'inizio lo spirito che ha animato la decisione di mettere i miei video su Youtube è stato quello della condivisione gioiosa della mia passione, del piacere di andare a pesca divertendosi, senza ricercare in maniera esasperata la preda con la P maiuscola ma dando pari dignità a tutti i pesci che finivano prima sull'asta e poi nel piatto...

Per il futuro penso di cambiare fotocamera (la mia vecchia e fedele Canon, che si è sempre comportata eroicamente nonostante io l'abbia trattata con i piedi, è più arrugginita di me) per passare ad una macchinetta in HD, per il momento mi accontento di cambiare acque e di andare a passare un po' di tempo sulla mia amata isola, lontano dal computer e dal caos che impazza sulla costa... Ci risentiamo a fine mese, dovrei tornare per qualche giorno, spero di postarvi qualche bel video nuovo... Vi abbraccio tutti e buona estate!!! :bye::bye:

 

 

http://www.youtube.com/user/darioeolie

 

è proprio questo il bello!! ...si qualche volta mi vado a vedere il marlin gigante, il tonno , la cernia da 100kg...ma sono pesci che non vedrò mai nella mia vita pescatoria...mi stimolano molto di più orate saraghi e spigole...perchè quelle posso sognare di prenderle!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SO SE MI POSSO PERMETTERE. :oops:

 

no ti prego i video HD no, stanno un bel po a caricare e si bloccano in continuo,

non ne ho visto fino ad ora che si vede con fluidità.

 

rimani con il formato standard che ai usato fino ad ora.

 

mi pare che non si e lamentato mai nessuno, anzi.

 

Ciao.

 

e grazie per i tuoi grandi regali. ( racconti e video )

 

GRANDEEEEEEEEE :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh che dire grande Dario

magari ho un modo un pò complicato di vedere il mare, d'altronde sono padano, che non si rispecchia con la tua filosofia ma ti ammiro da che ho iniziato a leggere i tuoi racconti

il primo che lessi della bella corvina presa nel torbido con mare a 2m d'onda

quindi ti ritengo responsabile di aver contribuito al mio contagio di questa folle passione

dai uomo che non sei ancora arrugginito

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...