> vi do una bella notizia - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

vi do una bella notizia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello finalmente!!! Vi auguriamo tanta gioia e serenità, l'ho appena detto a mia moglie che è impazzita dalla gioia, m'ha telefonato venti volte manco fosse la sua di figlia!! Non vede l'ora di poterla abbracciare!! personalmente vi ringrazio perché m'avete aggiustato la giornata, una notizia così felice m'ha fatto propio bene credetemi!!

 

Vi voglio tanto ma tanto bene!! :wub:

 

 

:wub:Benvenuta piccola Emilia Vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:

AFFETTUOSI AUGURI DI TANTA SERENITA' E FELICITA' CON LA VOSTRA PICCOLA!!!!!!!!

Un dolcissimo abbraccio!!!!!!!!!!!!

:clapping::thumbup::clapping:

 

 

http://img695.imageshack.us/img695/3033/3955497838da4c1f5143.jpg

 

Siete tanto cari tutti, scusatemi se cito solo Walter e Nataly, ma i loro post sono di una tenerezza unica, credetemi in questi 2 giorni mi sono "abboffato" di tante emozioni, emozioni che solo la forza dell'amicizia vera sa dare!!! :wub::wub::wub:

 

GRAZIE AMici miei!!!

 

P.S.: per tutti i fetenti che mi hanno detto che ora non pescherò più volevo ricordare che da ora in poi dovrò pescare più spesso perchè c'è una bocca in più da sfamare!!! :whistling::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguroni anche da parte di tutto il Team Triton, al mondo non esistono emozioni piu` forti di quelle che stai appena vivendo, Ancora TANTI AUGURI... :clover:

 

Grazie Genny i tuoi auguri mi sono arrivati inaspettati e molto graditi!!! :thumbup:

 

Vedo solo adesso: mi sa che sto lavorando un po' troppo!!!!!

 

Felicitazioni e un caloroso benvenuto a Emilia Vittoria, un abbraccio a mamma e papà!

 

Giorgio

 

Zio Giò ora vedi di prenderti qualche giorno di pausa e vieni a farci visita, la nipotina ti aspetta!!! :siiiii::siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.: per tutti i fetenti che mi hanno detto che ora non pescherò più volevo ricordare che da ora in poi dovrò pescare più spesso perchè c'è una bocca in più da sfamare!!! :whistling::laughing:

 

Poverina, farà la fame allora!! :devil::laughing:

 

Auguroni di nuovo e un bacio alla Bimba! :clover:

Modificato da pejo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e finalmente,anche il nostro grande PRRRRRRRRRRRRRRR è diventato papà,è appena nata la figlioletta di Francesco ed Anna,che ha dato alla luce una splendida "cerniotta" di 2,5 kg.

auguri infiniti a mamma e papà!!!!!!!!!!!!!!!!! :toot: :toot: :toot:

Auguroni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.: per tutti i fetenti che mi hanno detto che ora non pescherò più volevo ricordare che da ora in poi dovrò pescare più spesso perchè c'è una bocca in più da sfamare!!! :whistling::laughing:

 

Poverina, farà la fame allora!! :devil::laughing:

 

Auguroni di nuovo e un bacio alla Bimba! :clover:

 

Tranquillo aspetterà Zio Peppe che le verrà a fare visita da Milano e le porterà tanti buoni pescioni, mica può sbagliare sempre le corvine a mezzo metro dal fucile?? :whistling::devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...