> Leccia nel torbido - Page 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Leccia nel torbido

Recommended Posts

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

COMPLIMENTISSIMI ;):clapping:

devo essere rimasto uno dei pochi cretini in Italia a non averne vista una neanche per sbaglio :(

ciao

Come ho spiegato nel racconto sono molti anni che bazzico quella diga e sabato è stata la prima volta che ne ho vista una.

Per fortuna ho ottimizzato al massimo il primo ed unico avvistamento :whistling::whistling:

Devi avere solo tanta pazienza e costanza e vedrai che prima o poi capita anche a te la preda da sogno :thumbup:

Col 75ino armato di power e astina da 6!!!

SEI UN MAGO!!!Complimentissimi la perseveranza ti ha premiato degnamente!

Sei stato bravissimo a gestire un pesce del genere, l'esperienza premia sempre...

Sai com'è, qualche capello bianco (purtroppo) ormai ce l'ho :laughing::laughing::laughing:

Tornando al 75ino, è il fucile con cui ho fatto le migliori catture tra cui anche una spigola di 4,5 kg :siiiii:

Complimenti per pesce video e per...essere andato a pesca in diga di sabato!Con tutti i curiosi che giravano sul murazzo essere tornato a piedi con quel pescione in spalla deve essere stto un martirio di domande!!!Ancora complimenti :thumbup:

Complimenti per pesce video e per...essere andato a pesca in diga di sabato!Con tutti i curiosi che giravano sul murazzo essere tornato a piedi con quel pescione in spalla deve essere stto un martirio di domande!!!Ancora complimenti :thumbup:

La pescata di sabato per me è quasi un obbligo dato che durante la settimana lavoro.

Quanto al rientro al parcheggio col pescione in spalla diciamo.................che ho avuto il mio momento di celebrità :king::king:

Bellissima! e immagino anche buonissima..... :) complimenti! :clapping: :clapping: :clapping:

Sabato scorso ho visto diversi branchi di piccoli pesci (credo sardine) scappare all'impazzata e venirmi incontro. Dietro di loro però nulla, almeno che io abbia visto.

Spero che prima o poi capiti anche a me un'avventura del genere! :)