> Leccia all'alba... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Leccia all'alba...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

QUESTI VIDEO SONO UN SOGNO.....Posso chiederti un consiglio? Come cucino la testa della leccia di 20 kg??

 

Grazie in anticipo per la risposta

Io con la testa fatta a pezzi (tagliata lasciando un po' di carne nella collottola, oltre a quel po' che ha dentro), il troncone di coda e la zona delle pinne pettorali ci faccio un sughetto per la pasta che non ha paragoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono divine,verrà fuori una cenetta fantastica zio :clapping: poi il buon vino ad un intenditore come te non manca :thumbup: ,dico solo buon appetito :cheers: e alla salute vostra :bye: .

 

 

 

Ho appena finito di affettare la bestia, porcaputtana che spina dura hanno le lecce, ma che gran belle bistecche che si tirano fuori :D ... Ora manca solo la carbonella ed il vino :cheers: ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che sia fortuna , non vi fate ingannare , il video e montato , non è che ha abbassato il fucile e ha sparato :siiiii:

 

Massimo, ovvio che la ripresa dello sparo non sia la continuazione (se non ideale) della ripresa esterna, ma ti assicuro che è il montaggio si ferma lì, stavo ventilandomi per scendere ed il pesce mi è passato accanto, il fucile non l'ho spostato per niente, per fortuna che ho l'abitudine di premere il "Rec" della fotocamera prima dell'ultimo atto respiratorio, se no non avrei ripreso un bel nulla...

 

Ho appena finito di affettare la bestia, porcaputtana che spina dura hanno le lecce, ma che gran belle bistecche che si tirano fuori :D ... Ora manca solo la carbonella ed il vino :cheers: ...

 

Grande.... :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro dario ma una domanda seria ma tutti questi pesci che nn sono manco piccoli che ci fai li regali? xche se no x mesi e mesi mangi solo pesci... :laughing:

Io sono la dimostrazione vivente che il mangiare pesce non fa diventare più intelligenti, se no avrei dovuto vincere il Nobel già una decina d'anni fa... :laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belli miei, che dire, rieccomi :D ...

Stamattina l'alba non era per niente estiva, freddo, vento, nuvoloni e pioggia a tratti, ma una vocina dentro me mi diceva di andare in mare... La pescata in sè è stata di una brevità assoluta, entrato in acqua mi sono reso conto che nei primi metri non era pescabile a causa del torbido prodotto dalla risacca, mi sono spostato più fuori ed ho fatto un paio di aspetti, notando subito lo stranissimo comportamento della mangianza, totalmente schiacciata sul fondo, castagnole, menole, boghe ed altri pescetti se ne stavano ammassati tra gli scogli e nelle fessure della roccia, neanche il tempo di meravigliarmi più di tanto che la spiegazione è arrivata come un missile mentre ero in superficie, due belle lecce in caccia mi sono arrivate da dietro passandomi praticamente tra le pinne e sfilandomi sotto la pancia, in tutta onestà devo ammettere di aver avuto fortuna ad avere il fucile posizionato sulla loro traiettoria perchè veloci com'erano non ce l'avrei mai fatta a brandeggiarlo, ho solo dovuto premere il grilletto e poi giocare per un minuto a tira-e-molla... Semplice, no? :laughing::laughing: ...

Più tardi vi posto anche i video fatti l'altroieri e ieri e che a causa dei problemi del Forum sono rimasti dentro il mio computer, devo dire che sono carini, vi anticipo solo che uno si intitola "Coppiola di carangidi" :D ... A dopo! :bye:

 

 

Non ci sono parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...