> Seconda giornata notizie live - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Seconda giornata notizie live


Messaggi raccomandati

..Ragazzi non è assolutamente mia intenzione sminuire la carriera entusiasmante di Sfefano Bellani per un risultato sfortunato ma non posso fare a meno di notare che quest'anno ci sono stati atleti che in previsione dei campionati mondiali secondo me si rivelerebberò probabilmente più in forma e magari più determinati perchè essendo in una fase ascendente della loro carriera farebberò di tutto per emergere..Atleti del calibro di Concetto Felice dominatore della scorsa stagione e magari Franco Villani sarebberò secondo me da prendere in serissima considerazione per un posto da titolari!! un saluto a tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Un ringraziamento a tutti! E' stata durissima quest'anno ma pensiamo di aver fatto lo stesso un discreto servizio all'utenza.

Come avevo accennato all'apertura delle semifinali, quest'anno Apnea Magazine ha investito tutto su il Mondiale di Lussino e sull'Assoluto di Bosa.

Quindi per queste semifinali avevamo pochissimo a disposizione in fatto di uomini sul campo e come mezzi. Ci siamo arrangiati con l'impegno, la volontà e l'entusiasmo che sempre mettiamo in quel che facciamo. Un grazie anche ai secondi ed gli organizzatori delle due semifinali che ci hanno assecondato con simpatia e disponibilità nel nostro lavoro.

Io faccio un ringraziamento particolare al Mitico Stefano Cini a cui ho rotto le palle per due giorni :clapping::thumbup:

Grazie ancora a tutti voi che ci avete seguito :bye:

Modificato da Simone Belloni Pasquinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al mio capitano(D'Alessandro)che ha ripreso nel finale una qualificazione che ,a noi che seguivamo da fuori, sembrava persa.

Bravo anche a Lello,il suo compito non era facile.

Penso ch si sia guadagnato il posto per una settimana di vacanza in sardegna.

Forza Diego,Forza Lega Navale Mola di Bari.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio i miei complimenti a tutti gli atleti qualificati,in bocca al lupo per la finale!Bravi anche gli altri ovviamente,mi spiace per dentexe sono rimasto sorpreso da Bellani.

Un bravisismo a Sascha Orsi,sentiremo molto parlare di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio fare i complimenti al mio amico Angelo Ascione, anche se la seconda giornata poteva andare meglio, ha fatto comunque un ottimo risultato, e sono sicuro che in Sardegna saprà farsi valere, come del resto ha sempre fatto in questi anni su tutti i campi gara!

Gli auguro di avere quel pizzico di fortuna in più per fare il colpaccio. :clover::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..Ragazzi non è assolutamente mia intenzione sminuire la carriera entusiasmante di Sfefano Bellani per un risultato sfortunato ma non posso fare a meno di notare che quest'anno ci sono stati atleti che in previsione dei campionati mondiali secondo me si rivelerebberò probabilmente più in forma e magari più determinati perchè essendo in una fase ascendente della loro carriera farebberò di tutto per emergere..Atleti del calibro di Concetto Felice dominatore della scorsa stagione e magari Franco Villani sarebberò secondo me da prendere in serissima considerazione per un posto da titolari!! un saluto a tutti..

 

ti ricordo che una decina di giorni fa è stato fatto uno stage e Bellani li ha messi dietro tutti, quindi si è meritato il posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi ricordo che bellani sara' uno dei tre a scendere in acqua per il mondiale io al posto di milano ci penserei penso che la sua epoca sia finita che pensi al ritiro

Ritirarsi per aver cappottato in una semifinale in cui la media di pesci a testa è stata di due pesci in prima giornata e uno e mezzo in seconda?! Mah...

 

:bye:

non resisto dall'andare ot:queste sono le "stragi"di cui siamo accusati noi pescapneisti... :frustry:

complimenti a tutti,i qualificati,gli esclusi,AM che come sempre ha fornito un servizio all'altezza e ancora meglio farà nei prossimi giorni con le pagelle e le schede dei partecipanti :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classifica "ufficiosa" finale CIVITAVECCHIA

 

1 Renato Sperandio - 164.30%

2 Giammatteo Grossi - 156.04%

3 Fabrzio Paluzzi - 152.56%

4 Roberto Deiana - 150.50%

5 Diego Mazzocchi - 130.56%

6 Stefano Claut - 129.02%

7 Nilo Mazzarri - 125.84%

8 Adrea Settimi - 125.57%

9 Andrea Calvino - 119.95%

10 Maurizio Girolami - 115.26%

11 Sascha Orsi - 106.79%

12 Angelo D'Onofrio - 99.63%

13 Daniele Petrollini - 89.67%

14 Francesco Arrigo - 87.17%

15 Andrea Castagnola - 86.95%

16 Roberto Praiola - 80.01%

17 Fabio Della Spora - 72.38%

18 Riccardo Valente - 57.18%

19 Luca Santi - 56.08%

20 Marco Puliga - 55.27%

21 Giustino Blasio - 51.21%

22 Marco Gaggini - 50.59%

23 Enrico Volpicelli - 48.38%

24 Vittorio Lai - 47.11%

25 Simone Cappelletti - 40.29%

26 Marco Sighieri - 36.01%

27 Michele Maselli - 31.71%

28 Stefano Manciulli - 27.00%

29 Gaio Trambusti - 26.34%

30 Giampaolo Macchi - 23.65%

31 Dino Moretti - 18.97%

32 Lorenzo Lorenzi - 18.10%

33 Massimo Di Puccio - 14.91%

34 Luigi Luce - 0.00%

35 Claudio Jori - 0.00%

36 Stefano Bellani - 0.00%

 

porca vacca mi aspettavo qualche ligure in più nella parte alta della classifica.... :(

 

vabbè bravi ugualmente..... ;)

 

grazie AM :thumbup:

il campo gara ha avuto la sua importanza... : su 11 classificati ce ne sono 7 Laziali.

 

 

forse ha avuto un po' troppo la sua importanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, a questo punto è ufficiale: DIO C'E'!!!!

I miei più calorosi complimenti ai due vincitori Sperandio e Lo Prete.

Grande Peo, ottimo Dejana, bravo Paluzzi, sempre grintoso, rivelazione Mazzocchi buono almeno quanto il sapore degli omonimi ortaggi fatti col pisto, Bravo Girolami, Calvino ecc ecc.

Complimenti pure a Igor ed a quel vecchiaccio ansioso del Riolo che mena sempre quando c'è da menare.

Insomma, questa classifica me la sono proprio goduta da casa, mentre pittavo.

Un bacio a tutti e ricordate sempre che il tempo è galantuomo e paga con gli interessi!!

Modificato da Alessio Gallinucci
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse ha avuto un po' troppo la sua importanza

I campi gara hanno sempre la loro importanza, basta vedere che l'hanno scorso Bellani ha vinto a Cecina e i toscani in genere si comportarono molto bene.

 

Ma sono anche un'arma a doppio taglio; per 7 laziali nei primi 11 ce ne sono altri, che almeno sulla carta dovevano avere dalla loro il fattore campo, e che invece hanno deluso tanto. E la stessa cosa è successa in puglia.

 

C'è poi un' ultima cosa di cui tenere conto e che forse è il fattore più importante: organizzare questo tipo di gare è diventato un compito veramente difficile, se si finisce a fare le gare sempre negli stessi posti il motivo e che non ci sono grandi alternative organizzative purtroppo.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrambi due campi gara validissimi ed apertissimi, la classifica rispecchia i valori messi in campo. Sul grotto non si giuoca, vince chi sta più in tiro. Metteteci pure che qui da noi la gara era due giorni in anticipo sulla perturbazione di libeccio, che notoriamente fa sparire il pesce. Chi li ha trovati, è perchè ha saputo trovarli. Non c'è segnale che tenga in certe situazioni, chi ha preso ha razzolato, in ogni carniere non c'era più d'un pesce preso a segnale per ciascuna giornata.C'è poco da discutere. Sul grotto, o sei capace o non passi. Onore ai qualificati!!!

Modificato da Alessio Gallinucci
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...