> Help aquascuder - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cortesemente o un problema al mio aquascuder.

E un problema di carburatore.

All'inizio credevo che avevo il carburatore sporco, cosi lo ho pulito ma non ho risolto nulla.

E da li ho capito che si trattava di solo regolazione del carburatone o tentato due volte cero andato quasi vicino poi non cio capito niente piu`e al momento ho perso la pazienza.

Io abbito nella provincia di Caserta, qualcuno conosce la persona giusta in zona che puo aitarmi!

Un centro assistenza o altro.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quando lo metti in acqua si spenge può essere la valvola di scarico. Prova a cambiarla, molte spesso è quello il problema. Poi togli la benzina vecchia dal serbatoio dove magari può essere entrata acqua da qualche parte.

Per la regolazione del carburatore segui le istruzioni sul manuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti essere più chiaro.

Che difetto ti fa ?

Che modello di AS è ?

Non penso sia la valvola di scarico per come detto, in quel caso entrerebbe acqua, va in camera di scoppio e sbielli facilmente.

Possono essere le membrane del carburatore o come dici una semplice regolazione.

Regola le viti H ed L ad 1 giro a svitare, lo metti in moto, cerca di regolargli il minimo e dopo il massimo.

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sei pratico,premessi i consigli giusti degli amici ti consiglierei di portarlo in un'officina di riparazioni per piccoli mezzi agricoli,i meccanici del settore sono competenti e bravi,almeno io faccio così.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La regolzione del 650 in generale è di 2 giri ed 1/4 la vite L e 2 giri la H.

Se fa fumo, dovrebbe essere grasso, chiudendo la H dovresti ottenere un aumento di giri accelerando a manetta.

Prova

Grazie per il consicglio, ci riprovo, puo darsi che mettendoci anche un po di calma, sia la volta buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...