> Bottone D3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non mi funziona più il pulsante mode del mio suunto d3.

a qualcuno di voi è mai successo?

da quello che leggo mi sa che la riparazione è praticamente impossibile, costa meno ricomprarselo.

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi funziona più il pulsante mode del mio suunto d3.

a qualcuno di voi è mai successo?

da quello che leggo mi sa che la riparazione è praticamente impossibile, costa meno ricomprarselo.

 

Grazie

 

incredibile è praticamente nuovo, usato pochissimo ... :devil:

Questa è la maledizione di Mou , stai attento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi funziona più il pulsante mode del mio suunto d3.

a qualcuno di voi è mai successo?

da quello che leggo mi sa che la riparazione è praticamente impossibile, costa meno ricomprarselo.

 

Grazie

 

E' successo anche a me. Io ho proprio perso il pulsante in plastica, ho continuato ad usarlo premendo direttamente sul perno metallico, (se lo fai senza guanti attento che te lo infili nel dito).

L'ho portato a riparare e mi hanno proposto il nuovo D4 a prezzo speciale! Valuta te!

saluti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Grazie per le risposte però il mio problema è diverso, anzi è uguale ... <_<

Mi spiego, un pulsante si stà rompendo come a voi la plastica esterna ma continua regolarmente a funzionare.

Il pulsante mode invece non presenta rotture della plastica, sembra muoversi correttamente (non è grippato per capirci) ma non funziona elettronicamente, non cambia modalità insomma.

 

domanda per roberto: a chi lo hai portato in riparazione, dall'importatore italiano o hai provato direttamente dalla suunto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per le risposte però il mio problema è diverso, anzi è uguale ... <_<

Mi spiego, un pulsante si stà rompendo come a voi la plastica esterna ma continua regolarmente a funzionare.

Il pulsante mode invece non presenta rotture della plastica, sembra muoversi correttamente (non è grippato per capirci) ma non funziona elettronicamente, non cambia modalità insomma.

 

domanda per roberto: a chi lo hai portato in riparazione, dall'importatore italiano o hai provato direttamente dalla suunto?

 

no, l' ho portato al negozio sportivo dove l'ho comprato. Poi loro l'hanno mandato all' assistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il tasto è letteralmente saltato via !

 

All'Eudi quest'anno tra gli espositori c'erano anche i signori della SUUNTO (commercieli e tecnici); un giorno mi sono preso dietro l'orologio per chiedere lumi.

 

Mi hanno confermato che il D3 presentava significativi problemi di software tanto che, a chi avesse comprato il D3 (nel periodo di convivenza con il D4) e i problemi noti si fossero manifestati ancora in garanzia ..... lo sostituivano direttamente con il D4 in quanto i problemi non erano risovibili.

Anche a me hanno proposto di sostituire il tasto ad una cifra imbarazzante ma mi hanno anche detto che nulla avrebbero potuto fare riguardo al generale malfunzionamento.

In sostanza l'ho tenuto senza tasto (ho solo il pernetto) e finchè va ...... lo bagno.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me il tasto è letteralmente saltato via !

 

All'Eudi quest'anno tra gli espositori c'erano anche i signori della SUUNTO (commercieli e tecnici); un giorno mi sono preso dietro l'orologio per chiedere lumi.

 

Mi hanno confermato che il D3 presentava significativi problemi di software tanto che, a chi avesse comprato il D3 (nel periodo di convivenza con il D4) e i problemi noti si fossero manifestati ancora in garanzia ..... lo sostituivano direttamente con il D4 in quanto i problemi non erano risovibili.

Anche a me hanno proposto di sostituire il tasto ad una cifra imbarazzante ma mi hanno anche detto che nulla avrebbero potuto fare riguardo al generale malfunzionamento.

In sostanza l'ho tenuto senza tasto (ho solo il pernetto) e finchè va ...... lo bagno.

 

 

Scusa ma sostituito alla pari? No perchè qui a Roma in un noto negozio mi hanno chiesto 180 euro di differenza e non ho motivo di dubitare della buona fede :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me il tasto è letteralmente saltato via !

 

All'Eudi quest'anno tra gli espositori c'erano anche i signori della SUUNTO (commercieli e tecnici); un giorno mi sono preso dietro l'orologio per chiedere lumi.

 

Mi hanno confermato che il D3 presentava significativi problemi di software tanto che, a chi avesse comprato il D3 (nel periodo di convivenza con il D4) e i problemi noti si fossero manifestati ancora in garanzia ..... lo sostituivano direttamente con il D4 in quanto i problemi non erano risovibili.

Anche a me hanno proposto di sostituire il tasto ad una cifra imbarazzante ma mi hanno anche detto che nulla avrebbero potuto fare riguardo al generale malfunzionamento.

In sostanza l'ho tenuto senza tasto (ho solo il pernetto) e finchè va ...... lo bagno.

 

 

Scusa ma sostituito alla pari? No perchè qui a Roma in un noto negozio mi hanno chiesto 180 euro di differenza e non ho motivo di dubitare della buona fede :unsure:

 

Io ho capito che proponeveno, anzichè di riparare il D3 irreparabile MA ANCORA NEL PERIODO DI GARANZIA, di sostituirlo con il D4; non so dirti però se alla pari o meno viste le differenze di prezzo dei 2 orologi.

 

Era una proposta e, il fatto che lo fosse ...mi fa pensare che il cliente dovesse ragionare se accettarla o meno, ci sta quindi che una differenza la chiedessero.

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma mi sembra di aver capito che sono il solo fortunato a cui i pulsanti si sono rotti in due modi differenti, sia meccanicamente che elttronicamente .... :huh:

 

Grazie al fatto che la modalità free si attiva automaticamente, l'orologio continua a funzionare, anche se non posso rimettere a posto la data, devo aspettare le 18 se voglio rimettere l'ora, non posso controllare lo storico, non posso scaricare il log sul pc etc..

 

In finale l'orologio ha 5-6 anni e fino che ha funzionato ne sono rimasto molto soddisfatto, però visto il prezzo mi aspettavo una durata maggiore, ma soprattutto la possibilità di eventuali riparazioni in caso di rottura ad un prezzo proporzionato al costo iniziale, cosa praticamente impossibile dal momento che l'assistenza della suunto in italia è a dir poco ridicola.

uindi nonostante secondo me sia un buon prodotto questa cosa gli fa perdere molti punti e difficilmente prenderò il D4,

che tra l'altro a quanto dicono ti costa 30 euro ogni sostituzione di batteria contro i 2 del D3.

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che se non più in garanzia qualsiasi riparazione è antieconomica, potrei provare a smontarlo per conto mio.

Qualcuno lo ha mai smontato il D3?

C'è una descrizione su come fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...