> Piombi a sgangio rapido \ mobili - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Piombi a sgangio rapido \ mobili


Messaggi raccomandati

Volevo prendermi un paio di piombi da Kg a sgangio rapido da indossare e riporre sulla boa con facilità.

Quali mi consigliate e perché ?

 

Grazie in anticipo.

 

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo prendermi un paio di piombi da Kg a sgangio rapido da indossare e riporre sulla boa con facilità.

Quali mi consigliate e perché ?

 

Grazie in anticipo.

 

Davide

io mi trovo molto bene con quelli della saplast.

Hanno una sede fissa che rimane in cintura e si innestano con un comodo sistema di tenuta a baionetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo prendermi un paio di piombi da Kg a sgangio rapido da indossare e riporre sulla boa con facilità.

Quali mi consigliate e perché ?

 

Grazie in anticipo.

 

Davide

io mi trovo molto bene con quelli della saplast.

Hanno una sede fissa che rimane in cintura e si innestano con un comodo sistema di tenuta a baionetta...

Quoto, ne ho due da un chilo in cintura e finora ne sono soddisfatto.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i migliori sono i mares (o i vecchi sporasub se ne trovi ancora in giro tanto sono uguali)

Anch'io ho questi e li consiglio nettamente rispetto a quelli di Omer.

I Saplast non li conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

Dopo aver utilizzato sia gli Spora e Mares ho optato per una soluzione un po' piu' rustica ma ugualmente funzionale e molto piu' economica:

 

Semplice ma ingegnosa.

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo prendermi un paio di piombi da Kg a sgangio rapido da indossare e riporre sulla boa con facilità.

Quali mi consigliate e perché ?

 

Grazie in anticipo.

 

Davide

 

 

Io ho usato quello della Omer ma ho visto che dopo un uso normale , probabilmente a causa di normali urti con gli scolgi la parte che doveva sganciarsi rapidamente rimane incastrata e si stacca con difficolta''.

 

Quella di ubi747 mi sembra una bella soluzione :clapping:

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella di ubi747 mi sembra una bella soluzione :clapping:

ciao

 

Ormai ho preso con convinzione quelli della Saplast e vedremo ... se non funzionassero (ma per quel che conosco i 2 figuri che me li hanno consigliati dubito) proverò la Ubi-Solution. Sicuramente economica e astuta, unico dubbio è che ballino in cintura e che si perdano ...

Ubi che mi dici ?

 

Ciao ciao :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...