> Cambio batteria Suunto D4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cambio batteria Suunto D4


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

dopo varie ricerche ho capito che la batteria al suunto d4 si può sostituire solo in assistenza.

 

Ho chiamato il negozio dove lo comprai 2 anni fa, e mi hanno chiesto €50 per l'operazione, più spese di spedizione. Il che mi sembra eccessivo visto che stiamo parlando di una batteria di poche euro.

Il prezzo è standard? Conoscete altri centri che fanno il cambio batteria al suunto?

Vivo in provincia di Messina, quindi se conoscete un negozio nelle vicinanze è meglio.

 

Grazie

Ciao

 

PS: che fregatura il cambio batteria!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao GPizz, per il D3 vendono batteria oring e coperchietto a 12 euro e te lo cambi tu. Per il D4 dopo aver verificato che non è lo stesso, vai pure da un orologiaio qualificato che ti possa fare anche la prova di tenuta pressione. Io ho un Mares Nemo e quindi per forza devo farla cambiare in un negozio dove mi fanno anche stà prova di tenuta, ma non mi hanno mai chiesto più di 18 euro. Ciao Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico alla fine ne ha spesi 70€ e la batteria gli da già segnale che è mezza scarica...per me han capito come fare i soldi!!

 

PS: io ho da 10 anni un D3 e da 4 un nemo, sul D3 la batteria la cambio sempre io e sul nemo l'unica volta che l'ho portato in negozio mi hanno pelato 25€ per una batteria che è durata 2 mesi, passati i quali mi sono dato al fai da me anche su quello, mai avuto un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche parte ho letto che il cambio batteria del D4 devono farlo in assistenza perche' devono ri-pressurizzare l'orologio. Se cosi' non fosse potrei cambiarla io.

Qualcuno mi conferma la pressurizzazione del D4 dopo il cambio batteria?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da qualche parte ho letto che il cambio batteria del D4 devono farlo in assistenza perche' devono ri-pressurizzare l'orologio. Se cosi' non fosse potrei cambiarla io.

Qualcuno mi conferma la pressurizzazione del D4 dopo il cambio batteria?

grazie

 

Non avevo visto la risposta di Sly.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avevo visto la risposta di Sly.

Grazie

 

Giusto evitare di pagare taglieggiamenti :thumbup:

Unico dubbio ... a volte aggiornano anche il software durante la manutenzione .... con il fai da te e con i centri non specializzati ciò non avviene di sicuro.

 

:bye:

Modificato da Mr. Rugby
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...