> Condizioni mare all'Argentario - urgente - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Condizioni mare all'Argentario - urgente


Messaggi raccomandati

Sono di Roma (axa) ma di chiare origini grossetane.

 

Domani volevo tornare a pescare dopo quasi un anno di assenza, recandomi all'Argentario lato sud-ovest dell'Isola Rossa.

 

Avrei bisogno urgente di sapere (se c'è qualcuno che è in condizioni di vederle) le condizioni del mare in quel luogo dell'Argentario, visto che in questo momento a Roma (zona EUR) sta tirando un forte scirocco.

 

Se le condizioni non fossero idonee, sia pure a malincuore devrò rinviare il "ritorno all'acqua" ma almeno mi risparmio 300 km ( e un giorno di ferie).

 

Farizio Bertani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si era abastanza velata. ho rimediatoun tordo grosso e un bel po di triglione... pesce decente niente. partendo da terra

 

Confermo le tue impressioni.Acqua torbidissima!

Non per fare lo sborone,ma nonostante tutto la cena è comunque rimediata...;)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è stata partenza da terra...

 

Se vuoi chiamare terra buttarti giù da un dirupo a 50 metri d'altezza sul mare!! (ho provato da un nuovo posto a c.ca 1km da Isola Rossa)

 

Tralascio il GRANDE MAZZO per risalire con tutta l'attrezzatura alle 13.30 col caldo di ieri e dopo 5 ore di pescata. :censored:

Ma fa parte del gioco!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei torrnarci in settimana per una "Spolpata" e perchè no, un Dentice! Non si sa mai.

Io ci sono stato Mercoledi 9 Giugno e c'erano 3 metri di visibilità, probabilmente acqua salmastra proveniente dai fiumi a nord, uno schifo, non ho visto una coda e per trovare un polpo mi sono spolmonato.

Com'è adesso l'acqua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...