> Ricciola all'alba - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ricciola all'alba


Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io nn ci giocherei tanto con il trigone <_>

dario ma il video è tagliato o ci hai messo cosi poco a recuperare il pesce? secondo me l'asta stava x sfilarsi il taglio era davvero profondo....

cmq sono sempre bellissimi i tuoi video

 

Perchè i turisti americani possono giocarci ed io no?

 

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D .........

 

 

 

Quelle sono americane e con i pesci ci sanno fare, vedi che era un trigone non una passera! :laughing:

L'età comincia a giocare brutti scherzi!!! :devil::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:

 

Alla faccia di chi pensa che, senza il blasonato legno a mille elastici, certe cose siano impossibili! :devil:

 

 

grandissimo dario alla faccia dei super bazzuca con triplo elastico mega aletta e supercazzola con scappellamento a destra

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

CONTA SOLO IL MANICO! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn ci giocherei tanto con il trigone <_<

dario ma il video è tagliato o ci hai messo cosi poco a recuperare il pesce? secondo me l'asta stava x sfilarsi il taglio era davvero profondo....

cmq sono sempre bellissimi i tuoi video

 

Perchè i turisti americani possono giocarci ed io no?

 

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D .........

 

Il video non è tagliato, l'ho volutamente messo così come girato, il pesce ha voluto collaborare e si è fatto portare su facilmente... Per quanto riguarda il resto niente preoccupazioni, il foro d'entrata era un po' tagliato dall'asta ma dall'altra parte era ben chiuso e l'aletta teneva benissimo... :bye:

 

........................Ma sono uguali ai nostri????? :eek::eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...