> Dritte per Costa Paradiso - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dritte per Costa Paradiso


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

a fine mese porto la famiglia in vacanza in Sardegna, in località tra Costa Paradiso ed Isola Rossa... e chiaramente vorrei ritagliare del tempo anche alla mia passione!

C'è qualcuno del forum che potrebbe consigliarmi qualche itinerario con partenze esclusivamente da terra o altri eventuali spot della zona (magari qualche giorno noleggio un gommone sul posto).

Ringrazio tutti anticipatamente. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

a fine mese porto la famiglia in vacanza in Sardegna, in località tra Costa Paradiso ed Isola Rossa... e chiaramente vorrei ritagliare del tempo anche alla mia passione!

C'è qualcuno del forum che potrebbe consigliarmi qualche itinerario con partenze esclusivamente da terra o altri eventuali spot della zona (magari qualche giorno noleggio un gommone sul posto).

Ringrazio tutti anticipatamente. :bye:

 

Se non c'è maestrale tutta la zona non è male e parti facilmente da terra, altrimenti fai fatica a partire da dentro Costa Paradiso.

Isola rossa è comunque meglio di Costa Paradiso (tu sei alloggiato dove ?) .... inoltre ti consiglio il bel DVD di Fabrizio

 

http://www.totemsub.it/html/sez%20video.html

 

E' molto bello .... e qualche spunto lo puoi prendere.

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie itinerari è stata realizzata per fornire all’appassionato pescatore subacqueo che debba organizzare una vacanza, tutte le informazioni necessarie per la scelta del posto. Le zone selezionate consentono ai pescatori subacquei di livello medio di poter pescare con divertimento e tranquillità senza dover affrontare quote troppo impegnative. In questo video sono illustrati dettagliatamente i fondali intorno ad Isola Rossa, nella Sardegna del Nord, con tutte le indicazioni riguardo le zone più produttive, e molte catture dal vivo.

 

Disponibile su dvd e VHS

 

"Pesca in apnea ad Isola Rossa"

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

a fine mese porto la famiglia in vacanza in Sardegna, in località tra Costa Paradiso ed Isola Rossa... e chiaramente vorrei ritagliare del tempo anche alla mia passione!

C'è qualcuno del forum che potrebbe consigliarmi qualche itinerario con partenze esclusivamente da terra o altri eventuali spot della zona (magari qualche giorno noleggio un gommone sul posto).

Ringrazio tutti anticipatamente. :bye:

Ciao dipende da dove parti...se parti dal villaggio di costa paradiso puoi andare sia a dx che a sx...unico inconveniente i pesci ci sono..ma ovviamente sono laureati..il sottocosta è tutto trainettato..è qui pochi pesci che ci sono sono nervosissimi..se il mare è calmo devi pescare oltre i 15 mt...se sbatte un po' puoi invece trovare qualsiasi cosa anche in acqua bassa..il ns pejo due anni fa' ha preso un bellissimo dentice in 13 mt d'acqua..io la settimana prima per catturare qualche corvina dovevo sempre pescare oltre i 25 mt..

il mio consiglio è ovviamente quello di uscire prestissimo al mattino se non hai il mezzo nautico..ci sono dei bellissimi spot ovunque sopratutto uscendo un po' da riva..infatti ci sono pinnacoli di roccia che risalgono dai 40 mt fino alla superficie..il problema è che nella zona ci sono molti noleggi barche..e dopo una certa ora diventa rischioso..

ah..occhio alle tane..capita di trovare dei grossissimi cefaloni intanati..

Rimane a mio avviso uno dei posti più belli in italia dove pescare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

a fine mese porto la famiglia in vacanza in Sardegna, in località tra Costa Paradiso ed Isola Rossa... e chiaramente vorrei ritagliare del tempo anche alla mia passione!

C'è qualcuno del forum che potrebbe consigliarmi qualche itinerario con partenze esclusivamente da terra o altri eventuali spot della zona (magari qualche giorno noleggio un gommone sul posto).

Ringrazio tutti anticipatamente. :bye:

 

Se non c'è maestrale tutta la zona non è male e parti facilmente da terra, altrimenti fai fatica a partire da dentro Costa Paradiso.

Isola rossa è comunque meglio di Costa Paradiso (tu sei alloggiato dove ?) .... inoltre ti consiglio il bel DVD di Fabrizio

 

http://www.totemsub.it/html/sez%20video.html

 

E' molto bello .... e qualche spunto lo puoi prendere.

 

:bye:

Grazie del consiglio... comunque io sarò alloggiato presso il residence Cala Rossa loc.tà Li Canneddi a poca distanza da Isola Rossa.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...