> 43 kg..un'altro pelagico - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

43 kg..un'altro pelagico


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.. Di certo sto attraversando un periodo fortunato a seguito di fequenti incontri con pelagici, andati spesso a buon fine....E si... perchè la fortuna in questi casi gioca un ruolo determinante... Comunque sia, si è trattato di una serie di aspetti su un sommo...ormai fidato e testato nel tempo...circondato da una copiosa nuvola di boghe e sauri...ottima mangianza.. Onestamente ho dovuto insistere più del solito, quando poi .... al tramonto, dopo molteplici aspetti eseguiti in tutte le salse....ho deciso di eseguire una caduta/aspetto in planata quasi orizzontale emettendo qualche bolla di richiamo già a quota di caccia.... Probabilmente il rumore delle bolle avrà incuriosio il pesce che sornione è venuto su dal fondo fino ad una distanza stimata utile per il tiro...ovviamente piazzato a dovere.. Il tira e molla è durato 30 minuti più o meno...con grande stupore.., una volta sul gommone, per l'avvenuta realizzazione di un record personale.. Alla prossima

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti.. Di certo sto attraversando un periodo fortunato a seguito di fequenti incontri con pelagici, andati spesso a buon fine....E si... perchè la fortuna in questi casi gioca un ruolo determinante... Comunque sia, si è trattato di una serie di aspetti su un sommo...ormai fidato e testato nel tempo...circondato da una copiosa nuvola di boghe e sauri...ottima mangianza.. Onestamente ho dovuto insistere più del solito, quando poi .... al tramonto, dopo molteplici aspetti eseguiti in tutte le salse....ho deciso di eseguire una caduta/aspetto in planata quasi orizzontale emettendo qualche bolla di richiamo già a quota di caccia.... Probabilmente il rumore delle bolle avrà incuriosio il pesce che sornione è venuto su dal fondo fino ad una distanza stimata utile per il tiro...ovviamente piazzato a dovere.. Il tira e molla è durato 30 minuti più o meno...con grande stupore.., una volta sul gommone, per l'avvenuta realizzazione di un record personale.. Alla prossima

 

http://img707.imageshack.us/img707/1750/img3165j.jpg

 

http://img691.imageshack.us/img691/2893/img3173sl.jpg

 

http://img541.imageshack.us/img541/5760/img3175d.jpg

Minkiazza!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...