> pescata francese di alina - Page 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

pescata francese di alina

Recommended Posts

Bravissima Alina!!!!!

Zefiro io non ti conosco ma ogni volta mi fai "scafazzare" dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ......for president!

:clapping:

:bye:

grazie anto :D

quando quando quando andiamo a farci un tuffo insieme? :bye: :bye:

Ale mi inchino di fronte a tanta superiorità verso un Simone ormai senza speranze!!!

:clapping::clapping::clapping:

Tieniti pronta che vi sto organizzando una cosa bellina e questa volta non puoi mancare Ale!!!!!!

P.S. per Simone: almeno quando scrivi ci trasferisci tante belle emozioni che ci vuoi fare c'è chi pesca e chi scrive, doni della natura!! :laughing::bye:

Ale mi inchino di fronte a tanta superiorità verso un Simone ormai senza speranze!!!

:clapping::clapping::clapping:

Tieniti pronta che vi sto organizzando una cosa bellina e questa volta non puoi mancare Ale!!!!!!

P.S. per Simone: almeno quando scrivi ci trasferisci tante belle emozioni che ci vuoi fare c'è chi pesca e chi scrive, doni della natura!! :laughing::bye:

...Eh sì...

Attenzione: mi par di capire che il vulcanico PR stia tornando prepotentemente in fase organizzativa :pile:

Edited by zefiro