> ..che ridere...guardate un pò - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

..che ridere...guardate un pò


Messaggi raccomandati

vabbè va... :D

 

......premesso che non sappiamo la nazione dove stavano per capire se l'uso delle bombole in pescasub era consentito :P o no :fish:

 

...secondo me lo ha fatto apposta :lol: per attirare col sangue grossi predatori :laughing:

 

se magnava spinaci questo non gli accadeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

in molte nazioni è permessa la pesca con le bombole , fino a 20 anni fa forse 30 anche da noi , percio se è in un posto dove è consentita non credo che abbia problemi ,

semmai questo ci dovrebbe far riflettere sulla nostra attrezzatura , e come ci comportiamo ,

se aveva i guanti, si faceva male , ma non si staccana mezzo dito , questanno anche a me è partito cosi l archetto , per fortuna avevo i guanti , ma praticamente mi sono fratturato una falange , ho portato il dolore e gonfiore per piu mesi :fish: , anche perche come al solito non sono andato a farmelo vedere all ospedale , percio guanti sempre anche d estate :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:huh: :huh: :huh: Scusate...

:subh: :subh: :subh: io vivo della mia filosofia e non uso bombole non perché la legge me lo vieta.

 

Il ragionamento sulle attrezzature poi è sacrosanto, ma per quanto uno ci può stare attento un incidente può sempre accadere.

Modificato da LorenzoBologna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non trovo niente di ridicolo al video,ma lo trovo per quello che e stato detto.

ragazzi non ridetecci sopra,può capitare a chiunque,perciò prendetevi cura di portare sempre i guanti,e possibilmente usate il dyneema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo subito un incidente del genere,sinceramente non trovo niente di ridicolo,se poi ne ridete perchè hanno le bombole dovreste saperlo che in alcune nazioni la pesca così è consentita,che poi vi piaccia o no è un altro discorso.

cmq per la cronaca io ho avuto sette punti,e non ridevo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rgazzi scusate...Sicuramente le riprese saranno state eseguite in un mare dove ne è consentita la pesca con l'ausilio degli autorespiratori... E mi dispiace pure che quel poveretto si sia ferito la mano... Il motivo per cui rido è che oggi purtroppo anche qui nei nostri mari...o almeno dalle mie parti, esiste gente imbranata che si "cala le bombole " e va giù a sparare cernie illudendo i meno esperti di essere andato in apnea... Non sto qui a dirvi cosa possa significare la catturare un bel pesce in apnea per i sacrifici che stanno dietro.....per cui se ci vedo del ridicolo è solo perchè faccio riferimento alla nostra realtà.. In ogni caso non voglio assolutamente fare qui polemica sull'uso delle bombole...Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo... non trovo niente di divertente forse perchè mi è capitato in prima persona... solo che avevo i guanti ma cmq ho riportato una ferita sull'indice destro che a mio parere ci voleva qualche punto ma non sono andato in ospedale!!!

prudenza....

anzi fatene tesoro ed indossate le giuste precauzioni!!!

p.s.

non quello che avete capito... io mi riferisco ai guanti.... :P:P:P:P;);););)

daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...