Guest Luca.h101 Posted June 3, 2010 Report Share Posted June 3, 2010 Sto cercando qualcuno che a Luglio è in vacanza a Funtana Meiga in provincia di Oristano per non andare in mare da solo. Se qualcuno è in vacanza in quelle zone e vuole fare delle uscite in mare a pescare, ci possiamo contattare. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted June 3, 2010 Report Share Posted June 3, 2010 sono a oristano dal 24 giugno al 3 luglio e dopo a bosa fino al 12 Quote Link to post Share on other sites
heron Posted June 3, 2010 Report Share Posted June 3, 2010 sono a oristano dal 24 giugno al 3 luglio e dopo a bosa fino al 12 Quest'anno lascia stare i MIEI dentici, per favore Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted June 4, 2010 Report Share Posted June 4, 2010 (edited) faremo il possibile Edited June 4, 2010 by Dentex Quote Link to post Share on other sites
Mauro Posted June 4, 2010 Report Share Posted June 4, 2010 Sto cercando qualcuno che a Luglio è in vacanza a Funtana Meiga in provincia di Oristano per non andare in mare da solo. Se qualcuno è in vacanza in quelle zone e vuole fare delle uscite in mare a pescare, ci possiamo contattare. Grazie. Funtana Meiga è in piena AMP del Sinis-Maldiventre, per pescare ti devi spostare. Sinis - Maldiventre Quote Link to post Share on other sites
Guest Luca.h101 Posted June 4, 2010 Report Share Posted June 4, 2010 Sto cercando qualcuno che a Luglio è in vacanza a Funtana Meiga in provincia di Oristano per non andare in mare da solo. Se qualcuno è in vacanza in quelle zone e vuole fare delle uscite in mare a pescare, ci possiamo contattare. Grazie. Funtana Meiga è in piena AMP del Sinis-Maldiventre, per pescare ti devi spostare. Sinis - Maldiventre Si, per mia sfortuna è proprio in piena AMP. Normalmente vado a pescare a Capo Mannu. Conosci? Quote Link to post Share on other sites
Guest Luca.h101 Posted June 4, 2010 Report Share Posted June 4, 2010 sono a oristano dal 24 giugno al 3 luglio e dopo a bosa fino al 12 Io Arrivo il 30 giugno e riparto il 25 Luglio. Se vuoi possiamo organizzarci per i primi giorni di Luglio, Maestrale permettendo. Quote Link to post Share on other sites
Mauro Posted June 4, 2010 Report Share Posted June 4, 2010 (edited) Normalmente vado a pescare a Capo Mannu. Conosci? Si, abito a circa 50 Km da Oristano. Edited June 4, 2010 by Mauro Quote Link to post Share on other sites
Guest Luca.h101 Posted June 4, 2010 Report Share Posted June 4, 2010 Normalmente vado a pescare a Capo Mannu. Conosci? Si, abito a circa 50 Km da Oristano. Sei fortunato veramente, belle zone sono le tue. Questo fine settimana ero a Fordongianus e Lunedi mattina sono andato a S'archittù per fare una pescata ma ho trovato solo un bel maestrale. Allora sono andato a comprarmi un fucile nuovo dal Sig. LACONI. Quote Link to post Share on other sites
Guest Luca.h101 Posted June 15, 2010 Report Share Posted June 15, 2010 Conoscete qualche sito per avere le tavole di marea di Oristano nel mese di Luglio? Quote Link to post Share on other sites
heron Posted June 15, 2010 Report Share Posted June 15, 2010 bassa, anzi, bassissima marea fino al 17 agosto e venti da w-nw forza 7 Meglio che stai a casa. Quote Link to post Share on other sites
Guest Luca.h101 Posted June 15, 2010 Report Share Posted June 15, 2010 bassa, anzi, bassissima marea fino al 17 agosto e venti da w-nw forza 7 Meglio che stai a casa. Peccato !!! Allora andrò a ridosso del maestrale "nelle peschiere di Cabras" Quote Link to post Share on other sites
heron Posted June 15, 2010 Report Share Posted June 15, 2010 bassa, anzi, bassissima marea fino al 17 agosto e venti da w-nw forza 7 Meglio che stai a casa. Peccato !!! Allora andrò a ridosso del maestrale "nelle peschiere di Cabras" Al rientro passa dal mio amico Josto (Puddu), che ci pensa lui a "reidratarti" Quote Link to post Share on other sites
Guest Luca.h101 Posted June 18, 2010 Report Share Posted June 18, 2010 bassa, anzi, bassissima marea fino al 17 agosto e venti da w-nw forza 7 Meglio che stai a casa. Peccato !!! Allora andrò a ridosso del maestrale "nelle peschiere di Cabras" Al rientro passa dal mio amico Josto (Puddu), che ci pensa lui a "reidratarti" Io vado a Vernaccia e Mirto?!? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts