> Mondiali Croati 2010 di pesca in apnea - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mondiali Croati 2010 di pesca in apnea


Messaggi raccomandati

scusate ma di tutte le discussioni fatte dopo l'europeo non si ricorda niente nessuno?

 

comunque

 

personalmente speravo che chi avesse più esperienza o anzianità(chiamiamola come ci pare) in gare internazionali o nella pesca subacquea agonistica in generale, si mettesse a disposizione degli atleti più giovani così da formarli ed aiutarli a crescere.

 

questo secondo me è importante per non far perdere quello smalto che atleti fuoriclasse come ramacciotti, bellani e riolo, davano e

danno ancora alla nazionale.

 

a quanto pare l'atteggiamento da parte di ramacciotti può sembrare diverso da quanto speravo facesse, sicuramente il punto di vista pratico, come dice salvatore, dà ragione a lui, ma in che modo, mi chiedo, si poteva fare diversamente?

 

io tiferò massimiliano barteloni e non per antipatia verso gli altri titolari, anzi, ma perchè spero che a far bella figura sia l'unico atleta, titolare a questo mondiale, che rappresenta un pò il futuro della nazionale.

 

sarebbe ancora mejo se tutti e tre facessero bene, ma se non sarà così, penso prorio che molti tifosi dimostraranno il loro disappunto in merito alle scelte di chi ricopre un incarico alquanto difficile.

 

r.

 

p.s.speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma di tutte le discussioni fatte dopo l'europeo non si ricorda niente nessuno?

 

comunque

 

personalmente speravo che chi avesse più esperienza o anzianità(chiamiamola come ci pare) in gare internazionali o nella pesca subacquea agonistica in generale, si mettesse a disposizione degli atleti più giovani così da formarli ed aiutarli a crescere.

 

questo secondo me è importante per non far perdere quello smalto che atleti fuoriclasse come ramacciotti, bellani e riolo, davano e

danno ancora alla nazionale.

 

a quanto pare l'atteggiamento da parte di ramacciotti può sembrare diverso da quanto speravo facesse, sicuramente il punto di vista pratico, come dice salvatore, dà ragione a lui, ma in che modo, mi chiedo, si poteva fare diversamente?

 

io tiferò massimiliano barteloni e non per antipatia verso gli altri titolari, anzi, ma perchè spero che a far bella figura sia l'unico atleta, titolare a questo mondiale, che rappresenta un pò il futuro della nazionale.

 

sarebbe ancora mejo se tutti e tre facessero bene, ma se non sarà così, penso prorio che molti tifosi dimostraranno il loro disappunto in merito alle scelte di chi ricopre un incarico alquanto difficile.

 

r.

 

p.s.speriamo bene

Barteloni il futuro della nazionale? a novembre compirà 40 anni...

il futuro della nazionale è Felice e altri giovani come lui, spero sia Concetto la riserva ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona giornata a tutti!

 

Ho appena letto i nomi dei convocati per il Mondiale, e secondo me le scelte sono giuste.

 

Avrei visto una convocazione a "scatola chiusa" per un fuoriclasse come Riolo, ma ho appena letto che per motivi familiari non è potuto essere presente a Piombino.

 

L'unico neo mi sembra la sua assenza, per il resto giusto fare affidamento su "vecchie volpi".

 

Per una volta dopo tanti anni che ci si gioca il titolo nel mediterraneo trovo giusto puntare su pescatori d'esperienza.

Niente azzardi, quelli li si potrebbe fare in una gara in Oceano, tanto...la vittoria lì non sarebbe preventivabile.

In mediterraneo l'Italia parte sempre con i favori del pronostico.

 

Forza ragazzi!

 

Tanto più che sarà certamente l'unica nazionale che supporterò in questi mesi... :subg: :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, scusate... ma Cassano e Balotelli li vogliamo nominare o no? :P

 

Credo che, defezioni a parte, i convocati esprimano il meglio che c'è al momento in Italia.

 

Le indicazioni dello Stage sono servite solo per valutare lo stato di forma, non certo la bravura di atleti conosciuti da tutti.

 

Non era un Assoluto, ma una riunione tecnica per verificare i migliori accoppiamenti tra i titolari ed i barcaioli, fondamentali nella preparazione del Mondiale.

 

Non si può pensare che in una pseudo-gara secca senza preparazione non si vengano a creare delle situazioni che possono in un certo modo mettere in risalto le qualità di chi conosce meglio alcuni tratti di mare rispetto ad altri.

 

Di questo il CT era a conoscenza e probabilmente aveva già fatto le sue scelte ancora prima di fare disputare lo Stage.

 

Per una volta, laciamo da parte polemiche e dietrologie da bar e tifiamo Italia, per chiunque possa avere la bravura e la fortuna di salire sul podio.

 

Sono convinto che sarà un bel mondiale.

 

Sono fiducioso nelle scelte di Pietro Milano e se è vero che atleti come il mio amico e compagno di Team Nicola Smeraldi e l'altrettanto amico Franco Villani sono tra i secondi, vuol dire che i titolari sono SUPERLATIVI!

 

Lasciamo da parte la fantapesca in apnea, sono tutti pescatori di altissimo livello tecnico ed atletico e spero davvero che l'Italia possa vincere con qualsiasi dei nostri beniamini.

 

FORZA AZZURRI!

 

Pepu.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Conosco personalmente Max Barteloni ed anche Bruno de Silvestri e non posso non essere contento per loro. Sono due campioni e gli auguro di far bene insieme al grande Bellani. Non stiamo a spaccarci i... sono stati scelti ed ora dobbiamo supportarli perchè facciano bene e perchè è la loro più probabile occasione della vita. Meritano e basta. Forza ragazzi!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza nulla togliere a Bellani e con una punta di sano sciovinismo... Bartelloni e De Silvestri ...

Forza Paris Dimoniusu!!!

 

 

Per una volta, laciamo da parte polemiche e dietrologie da bar e tifiamo Italia, per chiunque possa avere la bravura e la fortuna di salire sul podio.

 

Sono convinto che sarà un bel mondiale.

 

Sono fiducioso nelle scelte di Pietro Milano e se è vero che atleti come il mio amico e compagno di Team Nicola Smeraldi e l'altrettanto amico Franco Villani sono tra i secondi, vuol dire che i titolari sono SUPERLATIVI!

 

Lasciamo da parte la fantapesca in apnea, sono tutti pescatori di altissimo livello tecnico ed atletico e spero davvero che l'Italia possa vincere con qualsiasi dei nostri beniamini.

 

FORZA AZZURRI!

 

Pepu.

 

Che dire se non che condivido in pieno

e speriamo bene :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...