> Adesso manca solo il pezzo da 90! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Adesso manca solo il pezzo da 90!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

stamattina le ho combinate di tutti i colori ma andiamo per gradi.Ieri sera c'è stata la notte bianca nella mia città e come tanti mi sono recato con moglie e figlia al seguito per curiosare su cosa avessero organizzato.Mentre si esauriva la nostra curiosità si è fatta l'una di notte e già il mio pensiero correva al borsone pronto nel soggiorno :P Data l'ora metto la sveglia ad un'ora tarda le 6 del mattino ma come sempre alle 5,15 sono già sveglio.Che avreste fatto?Ecco l'ho fatto anch'io preso il borsone e la plancetta via verso il mare.Indosso la muta a qualche centianio di metri da dove mi butto in acqua e quando sono arrivato sul mare :o il mare era piuttosto incazzatello anche troppo per me e quindi dietrofront e mi svesto.Vi state chiedendo Pezzogna è impazzito, apre un post per dirci questo? :P E infatti non è finita qui anzi nel baretto che sta li vicino prendo qualche caffè e lo porto a certi amici cannisti e mi trattengo con loro qualche ora, in questo lasso di tempo il mare si placa parecchio e l'acqua ha una insolita trasparenza per quella zona.Voi che avreste fatto?Indosso di nuovo la muta e sono in acqua :subh: C'è parecchio movimento comincio a mettere a cavetto qualche spigola per la cena e per una frazione di secondo non becco il pezzo da 90, quello che è venuto fuori ve lo mostro in questa foto due ore o poco più di pesca.Unica nota seria di questo post.Questi pesci, anche se non di grande mole, sono stati catturati nel rispetto delle regole del nostro sport e ve li mostro proprio per questo, io ero in mare tra gli scogli!!!!!Chi deve intendere ha inteso!

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/02062010650web.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

stamattina le ho combinate di tutti i colori ma andiamo per gradi.Ieri sera c'è stata la notte bianca nella mia città e come tanti mi sono recato con moglie e figlia al seguito per curiosare su cosa avessero organizzato.Mentre si esauriva la nostra curiosità si è fatta l'una di notte e già il mio pensiero correva al borsone pronto nel soggiorno :P Data l'ora metto la sveglia ad un'ora tarda le 6 del mattino ma come sempre alle 5,15 sono già sveglio.Che avreste fatto?Ecco l'ho fatto anch'io preso il borsone e la plancetta via verso il mare.Indosso la muta a qualche centianio di metri da dove mi butto in acqua e quando sono arrivato sul mare :o il mare era piuttosto incazzatello anche troppo per me e quindi dietrofront e mi svesto.Vi state chiedendo Pezzogna è impazzito, apre un post per dirci questo? :P E infatti non è finita qui anzi nel baretto che sta li vicino prendo qualche caffè e lo porto a certi amici cannisti e mi trattengo con loro qualche ora, in questo lasso di tempo il mare si placa parecchio e l'acqua ha una insolita trasparenza per quella zona.Voi che avreste fatto?Indosso di nuovo la muta e sono in acqua :subh: C'è parecchio movimento comincio a mettere a cavetto qualche spigola per la cena e per una frazione di secondo non becco il pezzo da 90, quello che è venuto fuori ve lo mostro in questa foto due ore o poco più di pesca.Unica nota seria di questo post.Questi pesci, anche se non di grande mole, sono stati catturati nel rispetto delle regole del nostro sport e ve li mostro proprio per questo, io ero in mare tra gli scogli!!!!!Chi deve intendere ha inteso!

 

 

Allora sei di Scfati? Stasera c'è Nino D'angelo in concerto.

Complimenti per la pescata :clapping::clapping::clapping: approposito sei andato nelle "tue acque"allora.

Ma com'era la visibilità da quelle parti non riesco a trovare un tratto di mare con sufficiente visibilità, io parto da terra, più o meno peschiamo nelle stesse zone,(peschiamo .... tu peschi , io cappotto!).Ciao :bye:

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

stamattina le ho combinate di tutti i colori ma andiamo per gradi.Ieri sera c'è stata la notte bianca nella mia città e come tanti mi sono recato con moglie e figlia al seguito per curiosare su cosa avessero organizzato.Mentre si esauriva la nostra curiosità si è fatta l'una di notte e già il mio pensiero correva al borsone pronto nel soggiorno :P Data l'ora metto la sveglia ad un'ora tarda le 6 del mattino ma come sempre alle 5,15 sono già sveglio.Che avreste fatto?Ecco l'ho fatto anch'io preso il borsone e la plancetta via verso il mare.Indosso la muta a qualche centianio di metri da dove mi butto in acqua e quando sono arrivato sul mare :o il mare era piuttosto incazzatello anche troppo per me e quindi dietrofront e mi svesto.Vi state chiedendo Pezzogna è impazzito, apre un post per dirci questo? :P E infatti non è finita qui anzi nel baretto che sta li vicino prendo qualche caffè e lo porto a certi amici cannisti e mi trattengo con loro qualche ora, in questo lasso di tempo il mare si placa parecchio e l'acqua ha una insolita trasparenza per quella zona.Voi che avreste fatto?Indosso di nuovo la muta e sono in acqua :subh: C'è parecchio movimento comincio a mettere a cavetto qualche spigola per la cena e per una frazione di secondo non becco il pezzo da 90, quello che è venuto fuori ve lo mostro in questa foto due ore o poco più di pesca.Unica nota seria di questo post.Questi pesci, anche se non di grande mole, sono stati catturati nel rispetto delle regole del nostro sport e ve li mostro proprio per questo, io ero in mare tra gli scogli!!!!!Chi deve intendere ha inteso!

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/02062010650web.jpg

 

Allora sei di Scfati? Stasera c'è Nino D'angelo in concerto.

Complimenti per la pescata :clapping::clapping::clapping: approposito sei andato nelle "tue acque"allora.

Ma com'era la visibilità da quelle parti non riesco a trovare un tratto di mare con sufficiente visibilità, io parto da terra, più o meno peschiamo nelle stesse zone,(peschiamo .... tu peschi , io cappotto!).Ciao :bye:

Mario

 

Ciao Mario

sia domenica scorsa che stamattina la visibilità era inconsuetamente buona, domenica poi era tale da poter portare a cavetto un paio di polpi due cefali e una spigola.Ma nell' Area Marina Pezzogna così battezzata dai miei amici ho dovuto abituarmi a pescare con 50 cm di visibilità e non è proprio un mare blu!

Per essere precisi Nino D'Angelo è a Bagni da noi ieri c'era Noemi e Cristicchi.

Modificato da Pezzogna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessà!

Ti ho fatto un pò di squilli poco fa, per farti i complimenti di persona.

La foto me l'ha passata Francersco via bluetooth, quasi in diretta mentre eravamo all'antipasto...

Complimenti per il pescatone!

Come mi auto-inviterei nella tua amp!

Ma mi sa che non riusciamo a quagliare!

Un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...