> agguato a cerniotta - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

agguato a cerniotta


Messaggi raccomandati

Giugno alle porte, l'estate ormai si avvicina ma il maestrale rompe ancora ..... e non sulla battigia... ma le balle... Che fare..?? Ho rispolverato questo video non recente inserendo una colonna sonora di Ennio Morricone...da brivido.. L'agguato è stato eseguito su un fondale di 18 metri circa mentre la cernia, nascosta all'ombra di un sasso stava per intanarsi costringendomi ad un tiro limite.. Malgrado l'uso di un 100 con elastico alla prima tacca..l'azione è andata a buon fine.. La cernia non è grossa ma rispetta ampiamente le misure consentite..Bye Bye

 

 

Modificato da subman
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping: video bellissimo , ma......................

 

ma ..... c'è scritto "aguato" ....

Volevi dire questo vero ?

Riedita il video è una piccola cosa ma comunque un peccato

 

:D;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il video, non pesco mai all'agguato perche' mi manca il fiato, da parte mia complimenti doppi.

Comunque attenzione a mettere le dita nelle branche di cernie e cerniotti, se da una scodata mi sa che te lo ricordi per un bel po' :D

Modificato da sspirito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...