> Mattinata ingrata - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri mattina è stata proprio una giornata no.

Iella n°1:Mi sveglio alle 6:00 per fare una trasferta, ma c'è il cielo che quasi mi piove addossi ed il mare è forza olio! Percui, viste le condizioni meteo poco pescifere,

decido di non fare alcun chilometro e di immergermi sotto casa;

Iella n°2: ho appena montato gli elastici G20 nuovi e mi stavo sfondando lo sterno per caricarli, perchè appena acquistati ci vuole la forza di hulk per tenderli. Quindi dopo averli caricati per non più di due volte, decido di utilizzare solo il circolare da 18;

Iella n°3: scovo tra i massi un mega sarago, ma è una tana strettissima e con l'arbalete non riesco proprio a sparare, quindi prendo il 55 oleo attaccato alla boa e già pregusto la cattura. Ma, visto l'andamento della mattinata, causa pure il lungo inutilizzo, il fucile non vuole saperne di caricarsi e si blocca l'asta nei primi cm della canna e addio sarago.

Fortunatamente 4 pesci discreti li ho portati a casa, nonostante tutto!

 

P.S. come al solito quando vedo i branchi di cefali ne aspetto la fine ed infatti sono stato premiato dalla spigoletta che, fortuna sua, è morta all'istante sfondata dalla potenza dei G20 a 10cm dalla punta del fucile.

 

 

http://img94.imageshack.us/img94/6526/30052010484.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao complimenti x le catture

volevo kiederti lpinne in foto ke modello sono e soprattutto come ti trovi???

 

Sono le PRO STAR della Cressi. Le ho comprate un mese fa per usarle in acqua bassa e devo dire che sono potenti e non te le senti proprio ( vabbè che sono abituato alle Gara300 che per la profondità non hanno eguali, ma se le usi per spostarti sono massacranti!), cmq ne sono molto soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) le ho anche io le PRO-STAR...ottime per il bassonfondo...... :subg: Belle catture complimenti anche io oggi sono sceso in acqua ma ho preso solamente 3 scorfani.......... con quel mare e quel trobido credimi non si vedeva un beepp!!! :subh: sono comunque felice di vedere che ad altri è andata meglio :bye: compllimenti :bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se queste per te sono le giornate "no" o "mattinate ingrate" allora mi sa che io sto perdendo tempo con la pesca...e' meglio se mi compro un set di mazze da golf, magari mi si addice di piu' :D

 

Vabbè capita anche che non veda un pesce, però è stata una giornataccia in base agli eventi successi. Eppoi, almeno io, sono soddisfatto già dal momento in cui entro in contatto col mare e la sua anima, a prescindere se la pescata si realizza o meno.

Prendila con più gusto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...