> Il pesce serra di Anzio..21/05/2010 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il pesce serra di Anzio..21/05/2010


Messaggi raccomandati

Bravo Davide :clapping::clapping::clapping::clapping:

Anch'io pesco in quella zona, ma una bestia del genere non mi è mai capitata. Speriamo davvero di poter tornare in acqua presto. Purtroppo con il tempo degli ultimi giorni..... :wacko::wacko::wacko::wacko::thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

Quest anno sono riuscito a pescare veramente poco..un po per il lavoro un po per il mare sempre mosso ed estremamente torbido…dobbiamo rifarci delle pescate perdute :P

Devo dire che questo è il pesce serra piu grande che ho preso…ma di pesci belli ad anzio ne ho visti …e presi ;)

magari un giorno ci si incontra al mare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il raccontino del pesce serra:

Vado al mare alle 14:00 circa e già erano in acqua 2 persone..decido di buttarmi ugualmente e mi dirigo dalla parte opposta di dove loro stavano razzolando…

inizio una serie di aspetti ma vedo solo piccoli saraghi e spigolette…continuo ancora per un po con il sole alle spalle ,poi decido di cambiare direzione e vado contro luce..al secondo aspetto dopo qualche richiamo si materializza il Serra ,arriva veloce però il c4 non lo perdona…lo colpisco poco sotto la testa e inizia a tirare ..questi pesci mi sorprendono sempre per la forza che hanno…non muiono mai…appena recuperato lo afferro per le branchie e lo porto a riva…e poi di corsa a casa per le foto di rito :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il raccontino del pesce serra:

Vado al mare alle 14:00 circa e già erano in acqua 2 persone..decido di buttarmi ugualmente e mi dirigo dalla parte opposta di dove loro stavano razzolando…

inizio una serie di aspetti ma vedo solo piccoli saraghi e spigolette…continuo ancora per un po con il sole alle spalle ,poi decido di cambiare direzione e vado contro luce..al secondo aspetto dopo qualche richiamo si materializza il Serra ,arriva veloce però il c4 non lo perdona…lo colpisco poco sotto la testa e inizia a tirare ..questi pesci mi sorprendono sempre per la forza che hanno…non muiono mai…appena recuperato lo afferro per le branchie e lo porto a riva…e poi di corsa a casa per le foto di rito :D

 

 

Bellissimo pesce ! Bravo ....

 

:bye::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...