> ....quarto pelagico.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

....quarto pelagico..


Messaggi raccomandati

..Salve a tutti.. Il mese di maggio è stato particolarmente generoso per l'incontro con i pelagici...Non me ne voglia male Marenco per questo post sucessivo al suo in cui perde un bel luccio... ma per me questo mese non poteva chiudersi in altri modi migliori se non questo.. In realtà la componente "fortuna" è stata determinante per questa cattura perchè avevo appena finito un aspetto su un sommo pieni di mangianza quando in risalita mi sono accorgo della prsenza di una leccia venirmi dietro..molto incuriosita.. Probabilmente la scelta di non azzardare un cambio di direzione verso di lei a quota molto positiva, sarà stata la carta vincente perchè ho preferito proseguire fino in superficie in modo coordinato aspettando che fosse lei a venirmi a tiro.....Il fucile ha fatto il resto... :D:D:D ..Alla prossima... P.S.: Non avevo al seguito la videocamera per eccesso di corrente e difficoltà al brandeggio.. Vabbè...

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..Salve a tutti.. Il mese di maggio è stato particolarmente generoso per l'incontro con i pelagici...Non me ne voglia male Marenco per questo post sucessivo al suo in cui perde un bel luccio... ma per me questo mese non poteva chiudersi in altri modi migliori se non questo.. In realtà la componente "fortuna" è stata determinante per questa cattura perchè avevo appena finito un aspetto su un sommo pieni di mangianza quando in risalita mi sono accorgo della prsenza di una leccia venirmi dietro..molto incuriosita.. Probabilmente la scelta di non azzardare un cambio di direzione verso di lei a quota molto positiva, sarà stata la carta vincente perchè ho preferito proseguire fino in superficie in modo coordinato aspettando che fosse lei a venirmi a tiro.....Il fucile ha fatto il resto... :D:D:D ..Alla prossima... P.S.: Non avevo al seguito la videocamera per eccesso di corrente e difficoltà al brandeggio.. Vabbè...

Bellissima :thumbup:

ma le foto sono troppo grandi... :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande! Complimenti per la freddezza.

 

Se ci mandi un paio di tranci a Bergamo/Brescia, metto una buona parola io con Marenco! ;)

 

Credo che nel tuo caso non si possa assolutamente parlare di fortuna, non al quarto pelagico stagionale, più tutti gli altri pesci che catturi! :clapping:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...