> dove andare in vacanza - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

dove andare in vacanza


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto

quest'anno andrò in vacanza e lolevo sapere da voi quale zona potrebbe essere adatta a fare una bella vacanza e una bella pescatina????

i miei amici (anzi le partner) hanno proposto :PALINURO, MARINA DI CAMEROTTA, CARIATI.

Voi cosa mi consigliate.......come sempre grazie a tutti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto

quest'anno andrò in vacanza e lolevo sapere da voi quale zona potrebbe essere adatta a fare una bella vacanza e una bella pescatina????

i miei amici (anzi le partner) hanno proposto :PALINURO, MARINA DI CAMEROTTA, CARIATI.

Voi cosa mi consigliate.......come sempre grazie a tutti

 

 

Marina di Camerota ci sono andato per 3 anni di seguito in luglio e ti dico che come mare è stupendo ma per la pesca, almeno per la mia esperienza in quel periodo, molto deludente.

Il pesce sotto costa ne ho visto sempre poco forse perchè quella è una zona molto sorgiva e carsica, di conseguenza la salinità dell'acqua cambia molto e anche la temperatura è piuttosto bassa, poi se sei bravo e riesci a pescare dai 20 in giù allora le cose dovrebbero cambiare, comunque munisciti di gommone altrimenti fai poco.Poi anche li c'è il progetto dell' AMP da marina di camerota

E tanto per gradire dallo scorso ottobre è stata istituita anche l'area marina di porto infreschi :angry:

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto

quest'anno andrò in vacanza e lolevo sapere da voi quale zona potrebbe essere adatta a fare una bella vacanza e una bella pescatina????

i miei amici (anzi le partner) hanno proposto :PALINURO, MARINA DI CAMEROTTA, CARIATI.

Voi cosa mi consigliate.......come sempre grazie a tutti

 

 

B) Chiedi al membro di questo forum...di nome ''Palinuro'' ti potrà dare qualche dritta...lui e del posto ;););)

vedi che è tra i miei amici....se non lo trovi :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto

quest'anno andrò in vacanza e lolevo sapere da voi quale zona potrebbe essere adatta a fare una bella vacanza e una bella pescatina????

i miei amici (anzi le partner) hanno proposto :PALINURO, MARINA DI CAMEROTTA, CARIATI.

Voi cosa mi consigliate.......come sempre grazie a tutti

 

 

B) Chiedi al membro di questo forum...di nome ''Palinuro'' ti potrà dare qualche dritta...lui e del posto ;););)

vedi che è tra i miei amici....se non lo trovi :bye:

 

 

non lo trovo!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cariati(CS)?

Io ci abito a 6km di distanza. Se ti interessa ti do qualche info

cia si te ne sarei lomto grato!!!

 

Premetto che se cerchi divertimento sfrenato, sbagli posto! In compenso, se vieni in auto, nei paraggi ci sono i posti dove divertirti e la mitica discoteca "Cleopatra".

Il litorale è tutto sabbioso ed il mare è una favola ed inoltre c'è tanto pesce fresco (questo vale per tutta la costa).

Per quanto riguarda la pesca, puoi immergerti alle spalle del porticciolo per acque basse, oppure andare verso nord su fondali impegnativi, ma ricchi. In alternativa puoi venire a pesca con me che non ti faccio tornare di sicuro a casa a mani vuote!

Quindi se vuoi una vacanza tranquilla, low cost ed all'insegna della natura, tutto il litorale jonico va benissimo.

Spero di esserti stato utile, ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto

quest'anno andrò in vacanza e lolevo sapere da voi quale zona potrebbe essere adatta a fare una bella vacanza e una bella pescatina????

i miei amici (anzi le partner) hanno proposto :PALINURO, MARINA DI CAMEROTTA, CARIATI.

Voi cosa mi consigliate.......come sempre grazie a tutti

 

 

B) Chiedi al membro di questo forum...di nome ''Palinuro'' ti potrà dare qualche dritta...lui e del posto ;););)

vedi che è tra i miei amici....se non lo trovi :bye:

allora????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...