> Il primo serra del 2010 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Il primo serra del 2010


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi..oggi non dovevo pescare, ero andato un attimo sul gommone perchè dovevo fare un servizio, appena terminato, mi restavano ancora una mezz'oretta, allora ho sciolto gli ormeggi e ho deciso di fare un giretto fuori al porto, per vedere se stava qualche amico pescando.

All'imporvviso vedo sull'acqua la mangianza saltare fuori, una due, tre volte...l'adrenalina e la curiosità mi prende e in due minuti, tipo superman, :D:D , mi ritrovo la muta addosso!! penso fra me e me, vuoi vedere che sono arrivati i tonni, però quelli che si possono pescare , i famosi alletterati :o:o , appena mi tuffo mi trovo in uno specco d'acqua cristallina, il fondo nn si vede saranno più di venti metri, la mangianza pure è sparita, sono io solo, tipo la prticella di sodio dell'acqua lete: faccio il primo tuffo , scendo e ci manca solo la vocina : Youuu uuuuuuuuu..c'è nessunooooooo...sono solooooooooooooo...e risalgoooo :(:( , mi guardo intorno dalla superfice e nn vedo nulla..però intanto un paio di gabbiani radono il pelo dell'acqua...mi sposto di pochi metri...secondo tuffo....e non c'è nessunoooo :(:huh: ..penso : ca@@o mi sono vestito e tuffato inutilemnte...terzo tuffo scendo e vedo a mezz'acqua un serra solitario..planata dolce verso di lui...mancano un 2-3 mt ...ma sono già a 9-10 mt...tiro e lo becco preciso sul d'orso; pensavo ad una partenza a razzo, invece giusto qualke scodata e viene su dolcemente!! Risalgo sul gommone e torno a casa...alle 20 ho una cena a casa di amici...c mangiamo i pesci pescati sabato scorso :D:P ..fortunatamente i saraghi sono usciti buoni..solo uno un pò duretto...ma se lo sono mangiati lo stesso !!! :lol::lol:

http://img185.imageshack.us/img185/1640/dscn0305.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

ps: un particolare interessante, questo pesce già aveva avuto lo scontro con un pescasub, aveva una bella cicatrice proprio sulla pancia, evidentemente si era strappato tempo addietro ad una ltro collega, ciò dimostra che a volte anche quando si strappano in pancia hanno possibilità di riprendersi.

La foto della cicatrice:

 

http://img18.imageshack.us/img18/3195/dscn0307oh.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Ora vado a dormire..oggi ho gia fatto troppo e la falaghina è in circolo :D:D

 

Buonanotte!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi..oggi non dovevo pescare, ero andato un attimo sul gommone perchè dovevo fare un servizio, appena terminato, mi restavano ancora una mezz'oretta, allora ho sciolto gli ormeggi e ho deciso di fare un giretto fuori al porto, per vedere se stava qualche amico pescando.

All'imporvviso vedo sull'acqua la mangianza saltare fuori, una due, tre volte...l'adrenalina e la curiosità mi prende e in due minuti, tipo superman, :D:D , mi ritrovo la muta addosso!! penso fra me e me, vuoi vedere che sono arrivati i tonni, però quelli che si possono pescare , i famosi alletterati :o:o , appena mi tuffo mi trovo in uno specco d'acqua cristallina, il fondo nn si vede saranno più di venti metri, la mangianza pure è sparita, sono io solo, tipo la prticella di sodio dell'acqua lete: faccio il primo tuffo , scendo e ci manca solo la vocina : Youuu uuuuuuuuu..c'è nessunooooooo...sono solooooooooooooo...e risalgoooo :(:( , mi guardo intorno dalla superfice e nn vedo nulla..però intanto un paio di gabbiani radono il pelo dell'acqua...mi sposto di pochi metri...secondo tuffo....e non c'è nessunoooo :(:huh: ..penso : ca@@o mi sono vestito e tuffato inutilemnte...terzo tuffo scendo e vedo a mezz'acqua un serra solitario..planata dolce verso di lui...mancano un 2-3 mt ...ma sono già a 9-10 mt...tiro e lo becco preciso sul d'orso; pensavo ad una partenza a razzo, invece giusto qualke scodata e viene su dolcemente!! Risalgo sul gommone e torno a casa...alle 20 ho una cena a casa di amici...c mangiamo i pesci pescati sabato scorso :D:P ..fortunatamente i saraghi sono usciti buoni..solo uno un pò duretto...ma se lo sono mangiati lo stesso !!! :lol::lol:

 

Uploaded with ImageShack.us

 

ps: un particolare interessante, questo pesce già aveva avuto lo scontro con un pescasub, aveva una bella cicatrice proprio sulla pancia, evidentemente si era strappato tempo addietro ad una ltro collega, ciò dimostra che a volte anche quando si strappano in pancia hanno possibilità di riprendersi.

La foto della cicatrice:

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Ora vado a dormire..oggi ho gia fatto troppo e la falaghina è in circolo :D:D

 

Buonanotte!!

e c'aggia fa'......almeno sono il 1 a farti i soliti complimenti.......

non c'è niente da fare ......sei GRANDE ..SI GRUOSS.....SI O 'MAST..........OK??

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi..oggi non dovevo pescare, ero andato un attimo sul gommone perchè dovevo fare un servizio, appena terminato, mi restavano ancora una mezz\\\\\\\'oretta, allora ho sciolto gli ormeggi e ho deciso di fare un giretto fuori al porto, per vedere se stava qualche amico pescando.

All'imporvviso vedo sull\\\\\\\'acqua la mangianza saltare fuori, una due, tre volte...l\\\\\\\'adrenalina e la curiosità mi prende e in due minuti, tipo superman, :D:D , mi ritrovo la muta addosso!! penso fra me e me, vuoi vedere che sono arrivati i tonni, però quelli che si possono pescare , i famosi alletterati :o:o , appena mi tuffo mi trovo in uno specco d\\\\\\\'acqua cristallina, il fondo nn si vede saranno più di venti metri, la mangianza pure è sparita, sono io solo, tipo la prticella di sodio dell\\\\\\\'acqua lete: faccio il primo tuffo , scendo e ci manca solo la vocina : Youuu uuuuuuuuu..c\\\\\\\'è nessunooooooo...sono solooooooooooooo...e risalgoooo :(:( , mi guardo intorno dalla superfice e nn vedo nulla..però intanto un paio di gabbiani radono il pelo dell\\\\\\\'acqua...mi sposto di pochi metri...secondo tuffo....e non c\\\\\\\'è nessunoooo :(:huh: ..penso : ca@@o mi sono vestito e tuffato inutilemnte...terzo tuffo scendo e vedo a mezz\\\\\\\'acqua un serra solitario..planata dolce verso di lui...mancano un 2-3 mt ...ma sono già a 9-10 mt...tiro e lo becco preciso sul d\\\\\\\'orso; pensavo ad una partenza a razzo, invece giusto qualke scodata e viene su dolcemente!! Risalgo sul gommone e torno a casa...alle 20 ho una cena a casa di amici...c mangiamo i pesci pescati sabato scorso :D:P ..fortunatamente i saraghi sono usciti buoni..solo uno un pò duretto...ma se lo sono mangiati lo stesso !!! :lol:

 

Uploaded with ImageShack.us

 

ps: un particolare interessante, questo pesce già aveva avuto lo scontro con un pescasub, aveva una bella cicatrice proprio sulla pancia, evidentemente si era strappato tempo addietro ad una ltro collega, ciò dimostra che a volte anche quando si strappano in pancia hanno possibilità di riprendersi.

La foto della cicatrice:

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Ora vado a dormire..oggi ho gia fatto troppo e la falaghina è in circolo :D:D

 

Buonanotte!!

 

E' incredibile quanti tipi loschi frequentino sto porticciolo :subg::subg:

Frate' magari se insistevi un po' trovavi il gemello di questo con la stessa cicatrice , il fattaccio e' avvenuto 20 gg fa zona linguine , uno dei miei soci vero estimatore della zona :whistling::whistling: ha fatto coppiola strappandoli entrambi perdendo pure l'asta del suo narvalo 95 ,

comunque sei un grande, esperienza e giusta Kazzimm@ ti hanno permesso il colpaccio

:clapping::clapping:

Modificato da robymoni70
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi..oggi non dovevo pescare, ero andato un attimo sul gommone perchè dovevo fare un servizio, appena terminato, mi restavano ancora una mezz'oretta, allora ho sciolto gli ormeggi e ho deciso di fare un giretto fuori al porto, per vedere se stava qualche amico pescando.

All'imporvviso vedo sull'acqua la mangianza saltare fuori, una due, tre volte...l'adrenalina e la curiosità mi prende e in due minuti, tipo superman, :D:D , mi ritrovo la muta addosso!! penso fra me e me, vuoi vedere che sono arrivati i tonni, però quelli che si possono pescare , i famosi alletterati :o:o , appena mi tuffo mi trovo in uno specco d'acqua cristallina, il fondo nn si vede saranno più di venti metri, la mangianza pure è sparita, sono io solo, tipo la prticella di sodio dell'acqua lete: faccio il primo tuffo , scendo e ci manca solo la vocina : Youuu uuuuuuuuu..c'è nessunooooooo...sono solooooooooooooo...e risalgoooo :(:( , mi guardo intorno dalla superfice e nn vedo nulla..però intanto un paio di gabbiani radono il pelo dell'acqua...mi sposto di pochi metri...secondo tuffo....e non c'è nessunoooo :(:huh: ..penso : ca@@o mi sono vestito e tuffato inutilemnte...terzo tuffo scendo e vedo a mezz'acqua un serra solitario..planata dolce verso di lui...mancano un 2-3 mt ...ma sono già a 9-10 mt...tiro e lo becco preciso sul d'orso; pensavo ad una partenza a razzo, invece giusto qualke scodata e viene su dolcemente!! Risalgo sul gommone e torno a casa...alle 20 ho una cena a casa di amici...c mangiamo i pesci pescati sabato scorso :D:P ..fortunatamente i saraghi sono usciti buoni..solo uno un pò duretto...ma se lo sono mangiati lo stesso !!! :lol::lol:

 

Uploaded with ImageShack.us

 

ps: un particolare interessante, questo pesce già aveva avuto lo scontro con un pescasub, aveva una bella cicatrice proprio sulla pancia, evidentemente si era strappato tempo addietro ad una ltro collega, ciò dimostra che a volte anche quando si strappano in pancia hanno possibilità di riprendersi.

La foto della cicatrice:

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Ora vado a dormire..oggi ho gia fatto troppo e la falaghina è in circolo :D:D

 

Buonanotte!!

 

 

 

:o Non ho più parole per definire la tua bravura....sei forte amico mio!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...