> batteria nemo apneist - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

batteria nemo apneist


Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi sa dirmi se è normale che dopo 2 mesi e circa 7 uscite in mare con una media di 40/50 tuffi la batteria del mares nemo cominncia a vacillare? Calcolando che lo uso quasi solo per pescare e lo spengo anche spesso quando non lo uso.... per la sostituzione della batteria quanto vi è costato e quanto vi dura normalmente? Vorrei capire se il mio è un fatto anomalo o è la normalità. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao normalmente facendo una follia di uscite, dura anche 3 anni, costa circa 20 euro la sostituzione della batteria con prova di tenuta da effettuarsi in un centro specializzato, che magari trovi pure nella tua città, senza per forza doverlo mandare in Mares.

Il primo chè ho acquistato la batteria mi è durata anche a me un paio di mesi, penso che in negozio magari lo avranno sempre tenuto acceso.

Ma ora viene il brutto. Ho sentito di gente che invece è incappata in una partita sfortunata e che era proprio un difetto dello strumento. Quindi se è nuovo ti conviene portarlo dove lo hai acquistato e dirgli di arrangiarsi lui, cosi non rischi di vanificarne la garanzia.

Ps ti faccio presente che io ne ho preso addirittura un secondo dal momento che mi ci trovo benissimo e pure il secondo và bene.

Ciao Vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...