> meglio di niente - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

meglio di niente


Messaggi raccomandati

posto questa pescata non perchè sia eccellente come pesce,ma lo faccio solo perchè dalle mie parti i salponi sono un pesce scuola.

avvicinarsi a loro e cosi difficile che quando lo fai e li prendi ti sodisfano come un pescione :lol: più o meno.

 

cmq oggi ho avuto un altro piacere,incontro con una ricciolona over 10 kili,che mi veniva incontro costeggiandomi parallelamente un 4 metri,quando e arrivata di fronte a me,ha iniziato a girare sulla sua sinistra allontanandosi sui 5 metri,e qui credo di aver fatto l'errore........quello di cercare di andarli incontro :( cosi e stato che si e spaventata ed e sparita,credo che se avrei aspettato ancora si sarebbe messa a tiro....mbo.

Modificato da mares
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
:clapping::clapping::clapping: , io credo che tutti noi o almeno la stragrande maggioranza di noi va in mare sperando nel pescione della vita , ma tutti noi sappiamo che poi la realta è ben diversa , cerchiamo sempre motivazioni diverse e di realizare un bel cavetto, e mi sembra proprio che ci sei riuscito :siiiii:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posto questa pescata non perchè sia eccellente come pesce,ma lo faccio solo perchè dalle mie parti i salponi sono un pesce scuola.

avvicinarsi a loro e cosi difficile che quando lo fai e li prendi ti sodisfano come un pescione :lol: più o meno.

 

cmq oggi ho avuto un altro piacere,incontro con una ricciolona over 10 kili,che mi veniva incontro costeggiandomi parallelamente un 4 metri,quando e arrivata di fronte a me,ha iniziato a girare sulla sua sinistra allontanandosi sui 5 metri,e qui credo di aver fatto l'errore........quello di cercare di andarli incontro :( cosi e stato che si e spaventata ed e sparita,credo che se avrei aspettato ancora si sarebbe messa a tiro....mbo.

 

 

magari........ :D :D bravissimo cavetto...... :bye::clapping::bye::clapping::bye::clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po di tempo fa non tiravo prorpio alle salpe....ma sapere che è stato vinto un campionato italiano di prima categoria ( Concetto Felice ) proprio con esse, sicuramente le rende oggi più importanti.. Complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posto questa pescata non perchè sia eccellente come pesce,ma lo faccio solo perchè dalle mie parti i salponi sono un pesce scuola.

avvicinarsi a loro e cosi difficile che quando lo fai e li prendi ti sodisfano come un pescione :lol: più o meno.

 

cmq oggi ho avuto un altro piacere,incontro con una ricciolona over 10 kili,che mi veniva incontro costeggiandomi parallelamente un 4 metri,quando e arrivata di fronte a me,ha iniziato a girare sulla sua sinistra allontanandosi sui 5 metri,e qui credo di aver fatto l'errore........quello di cercare di andarli incontro :( cosi e stato che si e spaventata ed e sparita,credo che se avrei aspettato ancora si sarebbe messa a tiro....mbo.

 

:clapping: Beato te che almeno vai a mare!

Io alterno una settimana i pesci e l'altra "l'amore"... e magari capità che la mia settimana il mare sia impescabile!

Ma a fine settimana mi scatterà l'ora X e per 17 giorni respirerò con le branchie dietro le orecchie!!!

Naturalmente tutte le pescate col 70ino avranno dedica speciale...

Un salutone Sandro!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posto questa pescata non perchè sia eccellente come pesce,ma lo faccio solo perchè dalle mie parti i salponi sono un pesce scuola.

avvicinarsi a loro e cosi difficile che quando lo fai e li prendi ti sodisfano come un pescione :lol: più o meno.

 

cmq oggi ho avuto un altro piacere,incontro con una ricciolona over 10 kili,che mi veniva incontro costeggiandomi parallelamente un 4 metri,quando e arrivata di fronte a me,ha iniziato a girare sulla sua sinistra allontanandosi sui 5 metri,e qui credo di aver fatto l'errore........quello di cercare di andarli incontro :( cosi e stato che si e spaventata ed e sparita,credo che se avrei aspettato ancora si sarebbe messa a tiro....mbo.

 

:clapping: Beato te che almeno vai a mare!

Io alterno una settimana i pesci e l'altra "l'amore"... e magari capità che la mia settimana il mare sia impescabile!

Ma a fine settimana mi scatterà l'ora X e per 17 giorni respirerò con le branchie dietro le orecchie!!!

Naturalmente tutte le pescate col 70ino avranno dedica speciale...

Un salutone Sandro!

:bye:

se tu fossi una donna,per ringraziarti delle dediche,verrei a trovarti per darti un gran bacione :lol:

 

cmq non per consolarti,ma ti dico che non devi assolutamente lamentarti.......cosa cè di più bello di cosi.una settimana lo prendi il pesce..........e una settimana lo dai........... :lol::lol::lol:

 

un salutone e tante belle pescate :bye:

Modificato da mares
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posto questa pescata non perchè sia eccellente come pesce,ma lo faccio solo perchè dalle mie parti i salponi sono un pesce scuola.

avvicinarsi a loro e cosi difficile che quando lo fai e li prendi ti sodisfano come un pescione :lol: più o meno.

 

cmq oggi ho avuto un altro piacere,incontro con una ricciolona over 10 kili,che mi veniva incontro costeggiandomi parallelamente un 4 metri,quando e arrivata di fronte a me,ha iniziato a girare sulla sua sinistra allontanandosi sui 5 metri,e qui credo di aver fatto l'errore........quello di cercare di andarli incontro :( cosi e stato che si e spaventata ed e sparita,credo che se avrei aspettato ancora si sarebbe messa a tiro....mbo.

 

:clapping: Beato te che almeno vai a mare!

Io alterno una settimana i pesci e l'altra "l'amore"... e magari capità che la mia settimana il mare sia impescabile!

Ma a fine settimana mi scatterà l'ora X e per 17 giorni respirerò con le branchie dietro le orecchie!!!

Naturalmente tutte le pescate col 70ino avranno dedica speciale...

Un salutone Sandro!

:bye:

se tu fossi una donna,per ringraziarti delle dediche,verrei a trovarti per darti un gran bacione :lol:

 

cmq non per consolarti,ma ti dico che non devi assolutamente lamentarti.......cosa cè di più bello di cosi.una settimana lo prendi il pesce..........e una settimana lo dai........... :lol::lol::lol:

 

un salutone e tante belle pescate :bye:

 

Anche io aspetto con ansia il prossimo week end. Speriamo che le previsioni del tempo non cambino nei prossimi giorni!

Non vado in mare già da 3 settimane e il desiderio mi stà consumando!!!

Purtroppo, impegni "casalinghi" hanno dettato legge nei due scorsi week end, mentre tre week end fa è stato il tempo a imporre la sua.

Speriamo bene per domenica prossima.

Mares, mi accontenterò di una pescata come la tua! ;):clapping: :clapping: :clapping:

Modificato da Plecto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti bella pescata peccato per la ricciola ma perche'non sei rimasto immobile e anzi secondo me dovevi cercare di schiacciarti ancora di piu' sul fondo!Ma si sa' in certi momenti non si ragiona la prima cosa che ti viene in mente fai! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...