> cerco comer as 650 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco comer as 650


Messaggi raccomandati

AS 650 c'è ne sono 4 modelli.

La prima serie erano acquisti Arkos tanga arancione con targetta identificativa adesiva Comer (ma di fatto 600).

La seconda serie tanga bianca/rossa con maniglione giallo e qualche problema meccanico.

La terza serie, quella più affidabile costruzione dal 06/2009, con stampigliato il marchio nel carter aspirazione.

L'ultima è il Magnum e Supermagnum.

Io ho la seconda serie con le modifiche risolutive.

Leggi MP.

Ho anche dei 400 e 600 tanga gialla e arancione.

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io ho l'ultima versione con maniglia bianca e griglia elica gialla, insomma quella che vedi sul sito www.aquascooter.it.

L'oggetto e' stato acquistato in giugno 2009 quindi in garanzia ufficiale ed e' stato usato pochissimo (al massimo 10 ore di utilizzo , se sviti la candela si vede il pistone che e' ancora perfettamente lucido senza macchie nere), non ha nemmeno un graffio, nemmeno mezzo segno di ossido, e' splendente come appena acquistato.

Chiedo 450€m sono di taranto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao io ho l'ultima versione con maniglia bianca e griglia elica gialla, insomma quella che vedi sul sito www.aquascooter.it.

L'oggetto e' stato acquistato in giugno 2009 quindi in garanzia ufficiale ed e' stato usato pochissimo (al massimo 10 ore di utilizzo , se sviti la candela si vede il pistone che e' ancora perfettamente lucido senza macchie nere), non ha nemmeno un graffio, nemmeno mezzo segno di ossido, e' splendente come appena acquistato.

Chiedo 450€m sono di taranto.

hai mp..fammi sapere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo anche qui, forse la risposta puo' essere utile anche ad altri.

Ciao lo vendo semplicemente perche' vado a mare solo la domenica (lavorando pure il sabato) e praticamente l'avro' portato in tutto forse 10 volte. E' davvero come uscito dallo scatolo, se sei nelle vicinanze te lo faccio ancke provare senza problemi, ma basta gia' vederlo che ci si rende conto di quello che dico. Gli altri usati anche poco hanno l'alluminio "imbrunito" dall'acqua, a me e' lucido perfetto, lo ho usato sempre al 2% di olio castrol biolube.... come ti dicevo se smonti la candela il pistone sembra nuovo lucido, e si legge la lettera a sul cielo, quindi accoppiamento di tipo a il migliore difficilissimo da trovare.

Fammi sapere, io nn ho fretta di vendere infatti ora e' nel suo scatolo e ci rimarra' per un bel po'.

Saluti

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo anche qui, forse la risposta puo' essere utile anche ad altri.

Ciao lo vendo semplicemente perche' vado a mare solo la domenica (lavorando pure il sabato) e praticamente l'avro' portato in tutto forse 10 volte. E' davvero come uscito dallo scatolo, se sei nelle vicinanze te lo faccio ancke provare senza problemi, ma basta gia' vederlo che ci si rende conto di quello che dico. Gli altri usati anche poco hanno l'alluminio "imbrunito" dall'acqua, a me e' lucido perfetto, lo ho usato sempre al 2% di olio castrol biolube.... come ti dicevo se smonti la candela il pistone sembra nuovo lucido, e si legge la lettera a sul cielo, quindi accoppiamento di tipo a il migliore difficilissimo da trovare.

Fammi sapere, io nn ho fretta di vendere infatti ora e' nel suo scatolo e ci rimarra' per un bel po'.

Saluti

Francesco

ti ho risposto in mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...