> dentice all'agguato - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

dentice all'agguato


Messaggi raccomandati

L'avevo già visto un paio di giorni fa. Il denticione non si è accorto minimamente del sub che gli ha scagliato una botta da 3 elastici! (Probabilmete un fucile by Dapiran).

Però manca la 2° parte del video dove dovrebbe esserci il recupero e le effettive dimensioni della bestia.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per l'autore del video la seconda parte manca perchè...il pescione è riuscito a liberarsi!!! :(

 

Quando il diavolo ci mette la coda...

 

In ogni caso l'autore si è rifatto,postando catture fenomenali di altri dentici tra i 3 e i 6.8 chili (anche se probabilmente gli resterà il tarlo del BESTIO fuggito per un pò di tempo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo per l'autore del video la seconda parte manca perchè...il pescione è riuscito a liberarsi!!! :(

 

Quando il diavolo ci mette la coda...

 

In ogni caso l'autore si è rifatto,postando catture fenomenali di altri dentici tra i 3 e i 6.8 chili (anche se probabilmente gli resterà il tarlo del BESTIO fuggito per un pò di tempo).

 

Noooooo, eppure sembra che l'avesse colpito bene.

Cmq complimenti all' autore del video perchè ho visto che fa tante catture eccezzionali ed in profondità per giunta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dramma è che l'aveva colpito bene...non credo abbia nulla da rimproverarsi.

 

Purtroppo la sfiga ha voluto che l'aletta nella reazione furibonda del bestio si è chiusa e nonostante gli sforzi fatti (anche tenendo conto dei tempi ridottissimi dell'accaduto) e aver mollato tutto ,il pescione si è sfilato dall'asta. :censored:

 

Un peccato doppio perchè la superpreda andrà sicuramente a morire da qualche parte... :wacko:

 

L'autore parla anche di un ipotesi che circola che quantifica l'aumento di peso medio di un dentice in un chilo ogni 4 anni (si rammaricava infatti dicendo che sulla base di questa ipotesi il bestio avrebbe potuto avere l'età di suo padre).

 

Ne sapete qualcosa voi? Sono pesci così longevi?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che tutti noi dopo un po di tempo e con una certa esperienza, stimiamo i pesi dei besci abbastanza bene e precisamente ma come puo'intitolarsi Dntice di 14kg se l'ha perso????

Il pescasub del video e' semplicemente un mostro per tecnica e profondita' e relative catture ma il peso del denticione......??????? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse il peso nn sarà preciso, ma,comunque, sembra veramente un pesce abbondantemente oltre i 10 chili...

 

............Il pesce e' senza dubbio MAESTOSO e nessuno lo puo' mettere in dubbio, la cosa che dicevo io ee' come sia possibile dare un peso esatto ad un pesce non preso o avuto tra le mani???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse il peso nn sarà preciso, ma,comunque, sembra veramente un pesce abbondantemente oltre i 10 chili...

 

............Il pesce e' senza dubbio MAESTOSO e nessuno lo puo' mettere in dubbio, la cosa che dicevo io ee' come sia possibile dare un peso esatto ad un pesce non preso o avuto tra le mani???

 

 

Giusto Stefano !!!

I pesci che si perdono o che si pesano senza che nessuno li veda , caso strano , aumentano del 40/50% ;-))))) :D:P

Peccato perche' era un pesce morto, ha fatto tutto alla perfezione ,molto bravo , poi la sfiga si e' messa di mezzo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse il peso nn sarà preciso, ma,comunque, sembra veramente un pesce abbondantemente oltre i 10 chili...

 

............Il pesce e' senza dubbio MAESTOSO e nessuno lo puo' mettere in dubbio, la cosa che dicevo io ee' come sia possibile dare un peso esatto ad un pesce non preso o avuto tra le mani???

 

 

Giusto Stefano !!!

I pesci che si perdono o che si pesano senza che nessuno li veda , caso strano , aumentano del 40/50% ;-))))) :D:P

Peccato perche' era un pesce morto, ha fatto tutto alla perfezione ,molto bravo , poi la sfiga si e' messa di mezzo !!

 

Quello che dici è verissimo !! :D Credo sia condizione necessaria per essere pescasub ,vista la frequenza del fenomeno... :devil:

In ogni caso ,visto il livello del pescatore in oggetto (basta vedere gli altri video con denticioni meastosi) ,personalmente mi sento di dargli fiducia.

Il commento alla cattura di un dentice di 5 kili avvenuta tipo il giorno dopo è emblematico:non particolarmente entusiasta e con rammarico per la mancata precedente cattura (fosse capitato a me avrei già messo i manifesti :devil: ).

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...