> Estate 2010 ....avete idee? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Estate 2010 ....avete idee?


Messaggi raccomandati

In assoluto la Croazia, forse la terra più bella che abbia mai visto.

Però quest'anno vado in Grecia per cambiare, naturalmente armato!

 

A riguardo volevo chiederti delle info. Quest'anno avrei intenzione di andare in Croazia......mi consigli dove di preciso???

GRAZIE

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In assoluto la Croazia, forse la terra più bella che abbia mai visto.

Però quest'anno vado in Grecia per cambiare, naturalmente armato!

 

A riguardo volevo chiederti delle info. Quest'anno avrei intenzione di andare in Croazia......mi consigli dove di preciso???

GRAZIE

Franco

 

Io finora mi sono girato tutta l'Istria e l'isola di Krk: bellezza naturale e mare= 100%! E poi è pieno di pesce ovunque tu vada.

Cmq se vai in Istria ti consiglio vivamente Umag o Porec, ma se vai in auto ti puoi girare tutta la penisola con tutti i suoi paesini stile veneziano. Io avevo base a Porec e ogni mattina visitavo un posto diverso e sono arrivato pure fino a Rijeka (Fiume). Ah, dimenticavo il fiordo di Limskj...bellissimo.

Krk è stupenda pure.

Ovunque tu vada comunque, ti piacerà di sicuro, fidati ;);)

PS se decidi di andarci, ti consiglio di soggiornare nelle strutture Valamar che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tuttiiii.....per chi quest'anno viene in sardegna (alghero)....e cerca un nuovo e confortevole alloggio dotato di tutto, mare ad un passo con ampia spiaggia per mogli e figli, ma anche ottima zona di pesca......si faccia sentire.....e non rimarra deluso.....saluti piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In assoluto la Croazia, forse la terra più bella che abbia mai visto.

Però quest'anno vado in Grecia per cambiare, naturalmente armato!

 

A riguardo volevo chiederti delle info. Quest'anno avrei intenzione di andare in Croazia......mi consigli dove di preciso???

GRAZIE

Franco

 

Io finora mi sono girato tutta l'Istria e l'isola di Krk: bellezza naturale e mare= 100%! E poi è pieno di pesce ovunque tu vada.

Cmq se vai in Istria ti consiglio vivamente Umag o Porec, ma se vai in auto ti puoi girare tutta la penisola con tutti i suoi paesini stile veneziano. Io avevo base a Porec e ogni mattina visitavo un posto diverso e sono arrivato pure fino a Rijeka (Fiume). Ah, dimenticavo il fiordo di Limskj...bellissimo.

Krk è stupenda pure.

Ovunque tu vada comunque, ti piacerà di sicuro, fidati ;);)

PS se decidi di andarci, ti consiglio di soggiornare nelle strutture Valamar che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

ok grazie mille!!!!

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...