marcellob Posted May 19, 2010 Report Share Posted May 19, 2010 benvenuta stella in questo fantastico mondo.... Quote Link to post Share on other sites
Robertolatella Posted May 19, 2010 Report Share Posted May 19, 2010 Benvenuta Stella, sei nel posto giusto!! Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted May 19, 2010 Report Share Posted May 19, 2010 Ciao Stella, piacere di leggerti. Quote Link to post Share on other sites
Berni65 Posted May 19, 2010 Report Share Posted May 19, 2010 Benvenuta Stella Quote Link to post Share on other sites
DARIO-1987 Posted May 19, 2010 Report Share Posted May 19, 2010 ciao e benvenutoooooooooooooo Quote Link to post Share on other sites
forcella1@ Posted May 19, 2010 Report Share Posted May 19, 2010 Ciao a tutti Ragazzi, sono Stella new entry nel Vostro forum, abbiamo la stessa passione perchè anch'io pratico la pesca in apnea, ho 37 anni (da pochissimo) e vivo a Roma. Già alcuni di Voi mi hanno dato un caloroso benvenuto....gli amici di Roma e dintorni!! e li ringrazio ancora Nel poco tempo che mi rimane pratico anche la palestra, per tenermi in forma Avremmo suicuramente modo di conoscerci meglio in seguito. Di nuovo un saluto a tutti ciao Stella benvenuta,e buon compleanno,auguri,in questo forum trovi tutto quello che cerchi,ciao ciao. Quote Link to post Share on other sites
subman Posted May 19, 2010 Report Share Posted May 19, 2010 Ciao Stella..benvenuta Quote Link to post Share on other sites
MarioB Posted May 19, 2010 Report Share Posted May 19, 2010 (edited) Ciao e ben ritrovata! Sono certo che qui ti troverai benissimo e che noi avremo modo di leggere i tuoi ottimi interventi. P.S. ... e buon compleanno! Edited May 19, 2010 by MarioB Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted May 19, 2010 Report Share Posted May 19, 2010 Ciao e ben ritrovata! Sono certo che qui ti troverai benissimo e che noi avremo modo di leggere i tuoi ottimi interventi. P.S. ... e buon compleanno! Mario ma sei di Robbiate?!?!?Provincia di Lecco?? Benvenuta Stella!!!!! Quote Link to post Share on other sites
stefanopergolizzi1 Posted May 19, 2010 Report Share Posted May 19, 2010 Ciao e piacere di averti tra noi Quote Link to post Share on other sites
MarioB Posted May 19, 2010 Report Share Posted May 19, 2010 Mario ma sei di Robbiate?!?!?Provincia di Lecco?? Si. Vivo a Robbiate in provincia di Lecco, ma sono nato a Messina. Ciao Quote Link to post Share on other sites
mares Posted May 19, 2010 Report Share Posted May 19, 2010 ola stella benvenuta tra gli squali qui troverai di tutto e di più per il tuo compleanno oltre agli auguri un piccolo pensierino saluti e posta presto una bella cattura,ma mi raccomando appari in foto Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted May 19, 2010 Report Share Posted May 19, 2010 ciao Stella... pensa che ti chiami cm la figlia del ns adorato Direttore... Benvenutissima Quote Link to post Share on other sites
stella marina Posted May 20, 2010 Author Report Share Posted May 20, 2010 Ciao a tutti Ragazzi, sono Stella new entry nel Vostro forum, abbiamo la stessa passione perchè anch'io pratico la pesca in apnea, ho 37 anni (da pochissimo) e vivo a Roma. Già alcuni di Voi mi hanno dato un caloroso benvenuto....gli amici di Roma e dintorni!! e li ringrazio ancora Nel poco tempo che mi rimane pratico anche la palestra, per tenermi in forma Avremmo suicuramente modo di conoscerci meglio in seguito. Di nuovo un saluto a tutti ciao Stella Come ci sciogliamo noi uomini pescatori, quando troviamo una donna con il nostro stesso credo!!! Il sogno di molti, avere una compagna che ami la pesca! E bello sapere che questa passione sia condivisa anche da donne... ancora troppo poche! Un caloroso benvenuto tra noi, amica pescatrice!!! Ciao Giulio Grazie Giulio, molto carino! In effetti è stato proprio un uomo ad indirizzarmi su questo bellissimo sport! Come scrivi tu pochissime donne praticano questa passione. Speriamo aumentino presto! ciao Stella Quote Link to post Share on other sites
stella marina Posted May 20, 2010 Author Report Share Posted May 20, 2010 Ciao stellina. Ci posti qualche foto di qualche tua cattura? Sicuramente quando riuscirò a capire come fare!!! ciao Stella Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts