> ..pescata odierna.... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Oggi,dopo 8 giorni di lavoro senza riposo,non avrei proprio pensato di andarmene a pesca....volevo godermi il giorno di riposo fino in fondo,bivaccando alla grande! Ma ieri sera verso le 20,vedendo nella web un mare che più calmo non si può,il riposo tanto sperato ha iniziato a vacillare di brutto..... :siiiii: Tant'è che alle 21:30 la macchina era già carica e mezz'ora dopo io già a letto con la sveglia puntata alle 4! :whistling:

....alle 5:30 sono al mare,un mare talmente piatto che nemmeno si capiva se era mare o asfalto! alle 5:50 in acqua con visibilità variabile tra i 4 e gli 8 metri! Fino verso le 9:30\10 poco pesce...poi il mare si è alzato di brutto e improvvisamente pesci da tutte le parti....ma niente di eccezionale,tranne per la vista di una spigola bella grossa e 4\5 bei saraghi a distanza.

Verso le 11:30 il mare si è un pò calmato,la visibilità era ormai scesa di parecchio...ho pescato fino verso le 12. Per una buona mezz'ora me ne sono stato in acqua bassissima con un senso di vomito allucinante.... :laughing: c'erano onde allucinanti e non riuscivo a star fermo nemmeno piantato a -6m con 15kg di piombo! :mim:

Alla fine pesce è uscito,il giusto per un buon divertimento....nel carniere anche 2 bellissime aguglie che mai mi sarei aspettato! Sapevo che in questo periodo di solito se ne stanno belle fonde. Non sò cosa le abbia spinte sottocosta. All'interno di una delle due c'erano parecchie uova! Ho sparato un pizzuto da circa 3 metri mentre andava via di coda....l'asta è entrata dalla coda ed è uscita da mezzo gli occhi! :alucard: incenerendolo all'istante! Ciao a tutti!

Ecco le foto:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...