> Un mare di carta - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un mare di carta


Ospite morgan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

In qualche scatolone in garage dovrei avere "Sesto continente" di Folco Quilici. lo so, adesso s'è rincoglionito però è un bel diario di bordo della famosa spedizione in Mar Rosso del 52 alle isole Dahlak, con Bucher ecc.

Credo anche di avere sempre il mitico Manualone Federale di Duilio Marcante sul quale, generazioni di "vecchi sub" hanno imparato i primi rudimenti della subacquea.

E molti altri... appena posso scendo in cantina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande lavoro. Si legge e si palpa che c'hai messo il cuore per questa tua cretura, cosi' come si percepisce sul tuo sito tutta la passione per il mare. Complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si trova, ne ero a conoscenza......ma dubito che tu non riesca a mettere le mani su questo testo :devil:

 

Infatti ..... :devil::devil:

Tu continua a lavorare sul sito e a rispondere ai meritati complimenti (sei stato davvero un MAGO con il tuo Apple) .... io intanto mi prendo i libri ...

Mi manca poco ed avrò TUTTTTTTTO ..... poi imparerò a pescare (Uolter SuxCaius ti ho tolto le munizioni :devil: .... questa é satira preventiva)

 

:smoke:

 

PS = Morgan i prossimi non te li invio + xché :D:D:D:D:D apre a breve www.mrrugbyspearfishingbookstore.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si trova, ne ero a conoscenza......ma dubito che tu non riesca a mettere le mani su questo testo :devil:

 

Ehmmm .... :whistling::whistling:

 

annuncio che a breve sarà on-line sul sito di Morgan anche Caccia Subacquea di G. Roghi 1^ edizione del 1948

 

:devil::devil::devil:

 

Avevo già l'edizione del 1952 ora si sentirà meno sola ....

 

:thumbup:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti ..... :devil::devil:

Tu continua a lavorare sul sito e a rispondere ai meritati complimenti (sei stato davvero un MAGO con il tuo Apple) .... io intanto mi prendo i libri ...

Mi manca poco ed avrò TUTTTTTTTO ..... poi imparerò a pescare (Uolter SuxCaius ti ho tolto le munizioni :devil: .... questa é satira preventiva)

:smoke:

 

PS = Morgan i prossimi non te li invio + xché :D:D:D:D:D apre a breve www.mrrugbyspearfishingbookstore.it

 

e chi ti dice che stavo per fare battute cattive!! :devil::laughing: :laughing:

 

piuttosto aggiungete alla lista il manuale di Pietro Sorvino, l'ho ricevuto sabato (grazie Pietro...) ho appena cominciato a dargli un'occhiata e mi sembra ci siano parecchi spunti..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...