> Un mare di carta - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un mare di carta


Ospite morgan

Messaggi raccomandati

Ospite morgan

Dopo mesi di duro lavoro, con ore e ore a cercare e scovare, l'impossibile, con l'aiuto di Davide(Mr.Rugby), sono riuscito a realizzare un mio progetto. Una biblioteca del Mare

Forse non tutti sanno cosa è stato scritto e quanto, e soprattutto da chi, ecco con questo nuovo lavoro e con queste nuove sezioni, potrete togliervi ogni dubbio, e l'intento è quello di voler mettere a disposizione, principalmente dei più giovani, ma fondamentalmente di tutti, un "Saggio Bibliografico di Caccia Subacquea" in un modo nuovo ed insolito per far si che tutto quello che è stato fatto dai quei pionieri della caccia subacquea non venga perso o dimenticato.

Mi vogliate scusare, ma sono troppo emozionato anche per trovare le parole giuste, l'unica cosa e che sia tutto di vostro gradimento.

Grazie Dario

 

Biblioteca del mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Che gran bel lavoro!!!!!!!!!!! Ti faccio i miei più grandi complimenti, hai fatto una cosa magnifica... Ho appena fatto un tuffo nel mio passato, mi sono "nutrito" con molti dei libri presenti nella tua Biblioteca e con gran parte delle riviste (sono orgoglioso proprietario di una collezione storica rilegata di "Mondo Sommerso")... Grande!

Modificato da astapersa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Che gran bel lavoro!!!!!!!!!!! Ti faccio i miei più grandi complimenti, hai fatto una cosa magnifica... Ho appena fatto un tuffo nel mio passato, mi sono "nutrito" con molti dei libri presenti nella tua Biblioteca e con gran parte delle riviste (sono orgoglioso proprietario di una collezione storica rilegata di "Mondo Sommerso")... Grande!

 

 

Complimenti per il lavoro di ricerca e valorizzazione di questo piccolo patrimonio culturale.

 

 

UN LAVORO SPETTACOLARE!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Grazie :wub: :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un lavorone :thumbup: molti di questi sono passati tra le mani, quello che tengo gelosamente conservato, è "uomini e pesci", un bellissimo modo di scrivere e di spiegare i comportamenti dei pesci.

un'altro libro (unico nel suo genere) è stato, lo sfogliamare, di alberico di meo, descrive tutta la costa italiana: fauna, fondali e tutto quello che riguarda i subacquei.

complimenti ancora :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
un lavorone :thumbup: molti di questi sono passati tra le mani, quello che tengo gelosamente conservato, è "uomini e pesci", un bellissimo modo di scrivere e di spiegare i comportamenti dei pesci.

un'altro libro (unico nel suo genere) è stato, lo sfogliamare, di alberico di meo, descrive tutta la costa italiana: fauna, fondali e tutto quello che riguarda i subacquei.

complimenti ancora :clapping::clapping::clapping:

 

Come ho già spiegato ad altri in mp, alcuni titoli sono stati per il momento esclusi volutamente, il lavoro come dici è stato un lavorone, ma sono stato orgoglioso di farlo e metterlo a disposizione di tutti, e soprattutto ai più giovani. Continuate a visitare la sezione di tanto in tanto, perché ci saranno sempre degli aggiornamenti.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo mesi di duro lavoro, con ore e ore a cercare e scovare, l'impossibile, con l'aiuto di Davide(Mr.Rugby), sono riuscito a realizzare un mio progetto. Una biblioteca del Mare

Forse non tutti sanno cosa è stato scritto e quanto, e soprattutto da chi, ecco con questo nuovo lavoro e con queste nuove sezioni, potrete togliervi ogni dubbio, e l'intento è quello di voler mettere a disposizione, principalmente dei più giovani, ma fondamentalmente di tutti, un "Saggio Bibliografico di Caccia Subacquea" in un modo nuovo ed insolito per far si che tutto quello che è stato fatto dai quei pionieri della caccia subacquea non venga perso o dimenticato.

Mi vogliate scusare, ma sono troppo emozionato anche per trovare le parole giuste, l'unica cosa e che sia tutto di vostro gradimento.

Grazie Dario

 

Biblioteca del mare

 

Sei un grande, complimenti e grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN LAVORO SPETTACOLARE!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Dario ha fatto un bel lavoro davvero ....

 

:clapping::clapping:

 

e come vi ha scritto andiamo avanti ....

Anzi ditegli di non fare il pigro e di mettere su anche quelli in lingua inglese e francese .... ne ho un tot

 

:whistling:

 

Ah ... se volete liberarvi di qualche titolo che sta lì in soffitta ... mandatemi pure una MP (a me non a Dario, lui non c'ha tempo deve lavorare al sito :whistling::whistling: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'altro libro (unico nel suo genere) è stato, lo sfogliamare, di alberico di meo, descrive tutta la costa italiana: fauna, fondali e tutto quello che riguarda i subacquei.

 

Grazie della segnalazione .... mi metto subito sulle sue tracce .... :thumbup:

Se avete altri titoli da segnalarci non ricompresi nella bibliografia del sito, fatevi sotto

 

:clapping::clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
un'altro libro (unico nel suo genere) è stato, lo sfogliamare, di alberico di meo, descrive tutta la costa italiana: fauna, fondali e tutto quello che riguarda i subacquei.

 

Grazie della segnalazione .... mi metto subito sulle sue tracce .... :thumbup:

Se avete altri titoli da segnalarci non ricompresi nella bibliografia del sito, fatevi sotto

 

:clapping::clapping:

 

Non si trova, ne ero a conoscenza......ma dubito che tu non riesca a mettere le mani su questo testo :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...