> Ciao Frà - Page 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche se non ti conosco ti abbraccio affettuosamente.

Sono certo che FRANCO sara' una delle tante stelle che dall'alto ci accompagnano e ci proteggono ogni giorno.

Oggi tu ne avrai una in piu'.

Condoglianze a tutti i suoi cari

Guest vargas

Mi unisco al dolore tuo e dela famiglia, e sono profondamente toccato dall'esposizione di un sentimento in cui credo tantissimo, lamicizia.

Un abbraccio forte, e coraggio

Anch'io ho perso il mio più caro amico per un male incurabile ...

... e quando vedo un falco volare libero, su un costone di roccia, a strapiombo sul mare, mi piace immaginare che sia lui, che si libra finalmente libero e felice, senza più il vincolo del dolore e dell'impotenza fisica.

Cosa vuoi che ti dica ...

Cari Amici,

vi abbraccio tutti per la vostra affettuosa vicinanza.

La vita mi ha dato la possibilità di conoscere una persona speciale come Franco.

Il mio messaggio voleva essere un semplice omaggio alla splendida persona che non è più tra noi.

Un grande Uomo ed un grande amante del Mare.

Profondo conoscitore del mare ibleo come pochi.

Cacciatore sia in mare che a terra, dotato di un rispetto per la natura unico derivante dalla sua grande cultura.

Una perdita incolmabile per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Mi piace ricordarlo, in questo momento, nel movimento delle sue pinne che si alzano sul filo dell'orizzonte per qualche istante durante la capovolta per poi sparire silenziosamente e dolcemente nel mare. Sparire per riapparire, dopo una lunga apnea, in un punto vicino.

Franco ha fatto il suo ultimo tuffo terreno per riemergere in un mare diverso e migliore.

Grazie di cuore a tutti.

Edited by Stefano Soriano