ciccio_papino Posted May 12, 2010 Report Share Posted May 12, 2010 Quote Link to post Share on other sites
wigheb Posted May 12, 2010 Report Share Posted May 12, 2010 Ciao Fra Stefano non ti conosco ma devi essere una persona stupenda, ti auguro di prendere una ricciolona enorme per dedicarla al tuo amico. Coraggio. Gianluca Quote Link to post Share on other sites
zi tonio Posted May 12, 2010 Report Share Posted May 12, 2010 Anche se non ti conosco ti abbraccio affettuosamente. Sono certo che FRANCO sara' una delle tante stelle che dall'alto ci accompagnano e ci proteggono ogni giorno. Oggi tu ne avrai una in piu'. Condoglianze a tutti i suoi cari Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Staderini Posted May 12, 2010 Report Share Posted May 12, 2010 Une bella testimonianza d'amicizia. Ciao Frà. Quote Link to post Share on other sites
mononoko Posted May 12, 2010 Report Share Posted May 12, 2010 Quote Link to post Share on other sites
marbia Posted May 12, 2010 Report Share Posted May 12, 2010 :clover: Quote Link to post Share on other sites
miccla00 Posted May 12, 2010 Report Share Posted May 12, 2010 Quote Link to post Share on other sites
Guest vargas Posted May 12, 2010 Report Share Posted May 12, 2010 Mi unisco al dolore tuo e dela famiglia, e sono profondamente toccato dall'esposizione di un sentimento in cui credo tantissimo, lamicizia. Un abbraccio forte, e coraggio Quote Link to post Share on other sites
teagene Posted May 12, 2010 Report Share Posted May 12, 2010 Mi sono commosso profondamente nel leggere il tuo messaggio di dolore. Si percepisce chiaramente la profonda amicizia che vi legava. In bocca al lupo Stefano.. Quote Link to post Share on other sites
fabietto Posted May 12, 2010 Report Share Posted May 12, 2010 Quote Link to post Share on other sites
marcellob Posted May 12, 2010 Report Share Posted May 12, 2010 Quote Link to post Share on other sites
DADO Posted May 12, 2010 Report Share Posted May 12, 2010 Anch'io ho perso il mio più caro amico per un male incurabile ... ... e quando vedo un falco volare libero, su un costone di roccia, a strapiombo sul mare, mi piace immaginare che sia lui, che si libra finalmente libero e felice, senza più il vincolo del dolore e dell'impotenza fisica. Cosa vuoi che ti dica ... Quote Link to post Share on other sites
Stefano Soriano Posted May 12, 2010 Author Report Share Posted May 12, 2010 (edited) Cari Amici, vi abbraccio tutti per la vostra affettuosa vicinanza. La vita mi ha dato la possibilità di conoscere una persona speciale come Franco. Il mio messaggio voleva essere un semplice omaggio alla splendida persona che non è più tra noi. Un grande Uomo ed un grande amante del Mare. Profondo conoscitore del mare ibleo come pochi. Cacciatore sia in mare che a terra, dotato di un rispetto per la natura unico derivante dalla sua grande cultura. Una perdita incolmabile per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Mi piace ricordarlo, in questo momento, nel movimento delle sue pinne che si alzano sul filo dell'orizzonte per qualche istante durante la capovolta per poi sparire silenziosamente e dolcemente nel mare. Sparire per riapparire, dopo una lunga apnea, in un punto vicino. Franco ha fatto il suo ultimo tuffo terreno per riemergere in un mare diverso e migliore. Grazie di cuore a tutti. Edited May 12, 2010 by Stefano Soriano Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts