> Lui e lei... - Page 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

• Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Angelo,

un' altra volta quando fotografi, mettiti un casco... Mamma mia quanto sei brutto, più passa il tempo, più peggiori!!!!!!!!!!! :D:D:D

Salvatore

Ps: i complimenti è inutile che te li faccio, conosci già la stima che ho di te...

:laughing::laughing::laughing: Tu è per questo che non ti fai mai le foto..... le macchine fotografiche non resistono al tuo smagliante sorriso!!!!

Ciao Scarsò, in zona gara so scesi i dentex fatti valè :thumbup: na volta buona vedi di vincerla...

Queste le catture più belle di giornata, Orata dell amico Leonardo 3 kili My Dentex poco più di 5... :wub:

bella acccoppiata ... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Queste le catture più belle di giornata, Orata dell amico Leonardo 3 kili My Dentex poco più di 5... :wub:

ragazzi si possono dire mille cose.....e magari qualcuno parla di fortuna....nulla di tutto cio'...siete stati grandi e complimenti a tutti e due... :clapping: :clapping: :clapping:

davvero.... :thumbup:

:clapping: :clapping: :mim: li tenevo in serbo per la settimana prossima :angry: :angry: :clapping: pazienza prendero Qualcos'altro. Comunque complimenti

Per l'orata mi ha detto l'amico che era unica e sola, riguardo al dentice qualche gemello c'era... Quindi qualche speranza di ritrovarli l'hai! ;):P

La settimana scorsa li ho visti ma non venivano. Forse l'orario mah. Riprovero'.