Miglio Posted May 8, 2010 Report Share Posted May 8, 2010 come da titolo, perfetto, cedo per completo inutilizzo, è stato usato poco e nulla La batteria si è scaricata, ne dò una di ricambio nuova Compresa interfaccia per pc (NOTA BENE: su PORTA PARALLELA), drivers e programmi sono scaricabili dal sito della suunto Il tutto a 130 euro, preferirei alla grande lo scambio a mano su LIVORNO, lo vedete di persona si evitano pericolose spedizioni per le quali non mi assumo alcuna responsabilità Antonio Quote Link to post Share on other sites
arius Posted May 8, 2010 Report Share Posted May 8, 2010 come da titolo, perfetto, cedo per completo inutilizzo, è stato usato poco e nulla La batteria si è scaricata, ne dò una di ricambio nuova Compresa interfaccia per pc (NOTA BENE: su PORTA PARALLELA), drivers e programmi sono scaricabili dal sito della suunto Il tutto a 130 euro, preferirei alla grande lo scambio a mano su LIVORNO, lo vedete di persona si evitano pericolose spedizioni per le quali non mi assumo alcuna responsabilità Antonio Lo prendo io. Sentiamoci in pm per i dettagli. Mario Quote Link to post Share on other sites
Alexatlantide Posted May 13, 2010 Report Share Posted May 13, 2010 Ciao volevo sapere se è ancora disponibile. Grazie, Alex Quote Link to post Share on other sites
Mauro Posted May 14, 2010 Report Share Posted May 14, 2010 offro 100 + spese Quote Link to post Share on other sites
Miglio Posted May 15, 2010 Author Report Share Posted May 15, 2010 Ciao volevo sapere se è ancora disponibile. Grazie, Alex scusa, ho dimenticato di aggiornare il 3d è stato già consegnato ad arius Ciao Antonio Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts