> Vendo arbalete Seatec Snake 80 "come nuovo" - Como - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo arbalete Seatec Snake 80 "come nuovo" - Como


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questa è l'ultimo prezzo del proprietario: 150,00 Euro spedito...

ciao , l'impugnatura è destra ? per il pagamento accetti contrassegno?

Ciao Stefano, confermo impugnatura destra, per il contrassegno penso di si, devo chiedere al proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è l'ultimo prezzo del proprietario: 150,00 Euro spedito...

ciao , l'impugnatura è destra ? per il pagamento accetti contrassegno?

Ciao Stefano, confermo impugnatura destra, per il contrassegno penso di si, devo chiedere al proprietario.

Confermo, si accetta il contrassegno.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è l'ultimo prezzo del proprietario: 150,00 Euro spedito...

ciao , l'impugnatura è destra ? per il pagamento accetti contrassegno?

Ciao Stefano, confermo impugnatura destra, per il contrassegno penso di si, devo chiedere al proprietario.

Confermo, si accetta il contrassegno.. ;)

ciao ottavio a dire il vero sono indeciso se puntare sull'80 oppure sul 100 , o addirittura cambiare fucile dato il probblema dato dalle ogive smoby ( in giro nei forum tutti confermano il fatto che dendono a graffiare il fusto o addirittura tagliano le gomme) . comunque il prezzo mi sembra anche un pò alto , infatti dando un'occhiata su altri siti e forum il prezzo per l'usato oscilla dai 100 ai 130 .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è l'ultimo prezzo del proprietario: 150,00 Euro spedito...

ciao , l'impugnatura è destra ? per il pagamento accetti contrassegno?

Ciao Stefano, confermo impugnatura destra, per il contrassegno penso di si, devo chiedere al proprietario.

Confermo, si accetta il contrassegno.. ;)

ciao ottavio a dire il vero sono indeciso se puntare sull'80 oppure sul 100 , o addirittura cambiare fucile dato il probblema dato dalle ogive smoby ( in giro nei forum tutti confermano il fatto che dendono a graffiare il fusto o addirittura tagliano le gomme) . comunque il prezzo mi sembra anche un pò alto , infatti dando un'occhiata su altri siti e forum il prezzo per l'usato oscilla dai 100 ai 130 .

 

Mi spiace per te, il prezzo è già troppo basso; puoi andare sugli altri siti se lo trovi a meno, giusto? :rolleyes:

Se hai altre domande via MP, grazie. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Può interessare un cressi sl100 acquistato nov.09, con modifica tovarich asta nuda(carichi senza paura si arretrare a far entrare acqua). Se vi interessa fatemi sapere. Ciao

Ciao dibe, ti ringrazio per l'offerta ma il proprietario non è interessato ad altri oleopneumatici diversi da AIRBALETE o MAMBA.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...