> Una bella pescata nella risacca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una bella pescata nella risacca


Messaggi raccomandati

Ciao belli, rieccomi :D ... Come da previsioni meteo stanotte è arrivato puntuale quel po' di vento di Ponente su cui avevo fatto affidamento per avere la risacca giusta, visto che i siti meteo non sbagliano più avevo già messo il borsone in macchina ieri pomeriggio e stamattina alle 6, dopo aver gustato un bel caffè, sono sceso canticchiando verso il mare... Le condizioni erano da manuale, bastava guardare l'acqua per arraparsi :D , mi sono infilato dentro la muta e via nel frullatore! Che il pesce girasse lo sapevo senza bisogno di entrare in acqua :lol: , quasi ad ogni discesa qualcosa di sparabile sbucava dalla sospensione di alghe o dalle zone più torbide per dare un'occhiata a quel pazzo sballottato dalle onde, ho riservato i miei colpi alle prede "a colpo sicuro" per economizzare i tiri, la spigola (puntuale come sempre :D ) mi è venuta incontro accompagnata da una più piccola, probabilmente una delle mie orfanelle che voleva farmi conoscere la sua madre adottiva :D ... Come sempre potete vedere tutto nel video, per renderlo più snello e scorrevole ho tagliato gran parte delle mie apnee, tanto a voi interessano solo i pesci :lol::D ... Alla prossima! :bye::bye:

 

 

 

 

 

 

post-4961-1273153758_thumb.jpg

post-4961-1273153770_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bravissimo e bellissimi video davvero :clapping: , oltre a siti stupendi,

Grazie, perchè ci fai sognare dai nostri tristi e bui uffici :frustry: !

se posso permettermi un unica considerazione tecnica, il tiro del tuo arba mi sembra un pò lentino, ma se ti trovi bene così......

ciao ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...