> Vero amore - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Oggi giornata di mare a tempo pieno 4 ore e più in un torbidone pazzesco, risultato della giornata due cefali di cui uno appena sparabile e due seppie.Ma il bello è venuto dopo, ritornato a casa con un gran mal di testa mi riposo un po sul divano, quando mi alzo per il pranzo in cucina i pesci e le seppie sono già puliti e sistemati direte niente di strano fino ad ora e invece sul cellulare c'erano anche le foto del pescato che mia moglie ha scattato per completare il rituale domenicale del dopo pescata se non è amore questo!!! :wub:

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/01052010631web.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se potendo scegliere preferirei ritrovarmi l'attrezzatura lavata sciacquata aciugata e sistemata(quella da pesca che pensate!!?? :lol: ),complimenti per la pescata e per la mogliettina,NON TE LA MERITI!!! :devil:

nel senso che sei un disgraziato,questa volta ti sei dimenticato la spigola! :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Oggi giornata di mare a tempo pieno 4 ore e più in un torbidone pazzesco, risultato della giornata due cefali di cui uno appena sparabile e due seppie.Ma il bello è venuto dopo, ritornato a casa con un gran mal di testa mi riposo un po sul divano, quando mi alzo per il pranzo in cucina i pesci e le seppie sono già puliti e sistemati direte niente di strano fino ad ora e invece sul cellulare c'erano anche le foto del pescato che mia moglie ha scattato per completare il rituale domenicale del dopo pescata se non è amore questo!!! :wub:

 

 

sta bene al pezzogna...e chi aveva visto sto post mamma mia!!! stai diventando un cetaceo alex!!!(solo per via del sonar attenzione... ;) )....vogliamo0 fa cambio? io spigole tu seppie?

 

(fosse uno che accetti mammma mia!!! :huh: .......... :D:D )

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...