> cerco cayman hf 75 90 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco cayman hf 75 90


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
come da titolo acquisto cayman hf in buono stato!!!! :D

ciao dadevix.vendo 2 cayman hf.uno 90 e uno 95 a 160 euro.completi di mulinello elastio da 18 e 2 elastici da 16.sono stati comprati una settimana fa.il 5 maggio per l'esattezza.fammi sapere se sei interessato.grazie anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
ciao lory scusa ma ho già acquistato un altro fucile: L'airbalete 110...GRAZIE COMUNQUE DELL'INTERESSAMENTO!!

 

Ciao

ciao dadexix,comunque se sei in cerca di un arbalete da 75 cm,io ho in vendita un Omer xxv 75 nuovo in confezione sigillata con garanzia.

Fammi sapere

Grazie

Tel.3489961223

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao lory scusa ma ho già acquistato un altro fucile: L'airbalete 110...GRAZIE COMUNQUE DELL'INTERESSAMENTO!!

 

Ciao

ciao dadexix,comunque se sei in cerca di un arbalete da 75 cm,io ho in vendita un Omer xxv 75 nuovo in confezione sigillata con garanzia.

Fammi sapere

Grazie

Tel.3489961223

 

ciao giova scusa ma non ne sono piu interessato...grazie comunque!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...