Petit Posted April 28, 2010 Report Share Posted April 28, 2010 La funzione di ricerca del forum non è piu abilitata. Quindi vi pongo la mia domanda qui. Questa estate (agosto purtroppo) sarò in vacanza nella zona di Castelsardo. Vorrei sapere se ci sono dei divieti in questa zona. Di solito non pesco mai niente ma se ci sono dei divieti non tento neppure di portare il fucile in acqua. Fatemi sapere se potete. Avete buone notizie in merito al periodo di agosto ... oppure abbandono ogni speranza di vedere qualche pesce oltre alle castagnole? Grazie a tutti. Ciao, Daniele Quote Link to post Share on other sites
manu84 Posted April 29, 2010 Report Share Posted April 29, 2010 mio amico l'estate scorsa ad agosto preso branzo di kg7 e orata di 4kg, nonchè ricciolotta di 10...lui con gommone però...descritti fondali brutti (poseidonia) ma ha pescato non male... Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted April 29, 2010 Report Share Posted April 29, 2010 ...descritti fondali brutti (poseidonia)... Bel depistaggio! Quote Link to post Share on other sites
Petit Posted April 29, 2010 Author Report Share Posted April 29, 2010 Ok spero che si tratti di un buon augurio!!! Comunque le mie quote operative sono entro i 10m e non ho mezzo nautico di appoggio. Credete ci sia qualche speranza? Per quanto riguarda i divieti mi sapete dire qualcosa? Grazie dell'aiuto. Ciao, Daniele Quote Link to post Share on other sites
lucalabrocca Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 Si, i fondali di Castelsardo sono proprio brutti... brrrrr mettono i brividi :-) mio amico l'estate scorsa ad agosto preso branzo di kg7 e orata di 4kg, nonchè ricciolotta di 10...lui con gommone però...descritti fondali brutti (poseidonia) ma ha pescato non male... Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 Omertosi!! :D intanto prova a girare su google earth e vedi eventuali accessi al mare, le indicazioni in sardegna scarseggiano . Sul sito della capitaneria trovi le ordinanze. Agosto mese peggiore, entra all'alba ed esci presto. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts