> dvd pesca in apnea nel golfo di Bosa di Andrea Semeraro - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

dvd pesca in apnea nel golfo di Bosa di Andrea Semeraro


Messaggi raccomandati

Ho cercato di fare una cosa simpatica anche per mostrarvi un po di angoli di paradiso che si trovano a Bosa, ho anche inserito i video della cattura dei barracuda, spero vi piaccia....ciaooo :sub::sub:

 

http://vimeo.com/11166786

 

 

Andrea è bellissimo!! Bravo, molto bravo e complimenti!!!

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho cercato di fare una cosa simpatica anche per mostrarvi un po di angoli di paradiso che si trovano a Bosa, ho anche inserito i video della cattura dei barracuda, spero vi piaccia....ciaooo :sub::sub:

 

http://vimeo.com/11166786

 

 

Gia' aver iniziato con quella musica , una delle canzoni d' amore simbolo della Sardegna sei da dieci e lode !! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo andrea è stato veramente bello questo filmato, sei un cecchino sei!

:clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..complimenti davvero...gran bel video...

....ma sbaglio o nella ripresa in cui stai correndo sei nel villaggio Turas ? mia zia ha una casa li .... se riesco a luglio faccio una scappatina...

..magari si potrebbe organizzare una pescatina insieme...

che fortuna che hai ad abitare in un posto cosi..! credimi ... io pesco tutto l'anno in Liguria..... + due settimane a Bosa...il paradiso...

:bye::bye:

Marcello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..complimenti davvero...gran bel video...

....ma sbaglio o nella ripresa in cui stai correndo sei nel villaggio Turas ? mia zia ha una casa li .... se riesco a luglio faccio una scappatina...

..magari si potrebbe organizzare una pescatina insieme...

che fortuna che hai ad abitare in un posto cosi..! credimi ... io pesco tutto l'anno in Liguria..... + due settimane a Bosa...il paradiso...

:bye::bye:

Marcello

SI SI VILLAGGIO TURAS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...