> Sostituzione lampadina vega2 ricaricabile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sostituzione lampadina vega2 ricaricabile


Messaggi raccomandati

salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia provato a sostituire la lampadina della vega due ricaricabile(quella piccola no quella da 20 W)con una lampadina a led.???

io ho trovato questa :http://www.ledmania.it/shop/g4-lampadina-50-led-1-4w-equivalenti-23w-bianco-lunare-puro-5000k-p455.htm

pero non so se si deve apportare qualke modifica o la si può inserire direttamente voi ke ne dite???

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qual'e' la Vega 2 ricaricabile?

Quella grossa da immersioni?

Se e' quella...innanzitutto ti consiglierei di metterla in vendita e di prenderti una torcia piccola adatta alla pesca in apnea...non quella zavorra enorme.

 

Comunque, tenendo conto delle specifiche del produtore di questa lampadina LED:

 

"La lampadina utilizza anche un innovativo circuito di alimentazione che le permette di funzionare perfettamente ad una tensione tra 11 e 15V"

 

Bisogna vedere che pile utilizza la tua torcia...se non arriva ad almeno 12V non funzionera'.

Anche se supera di poco gli 11V tieni conto che quando iniziera' a cadere il voltaggio smettera' di funzionare anche se le pile contengono ancora molta carica.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...