> Pinne Leaderfins - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fate attenzione alla durezza di queste pale, perchè quello che loro denominano "soft" in realtà è "supersoft", mentre le medie possono essere paragonate alle flap c4 25(soft). nutro qualche dubbio sulla percentuale di carbonio all'interno della pala, ma in ogni caso sono ottime pinne se consideriamo il rapporto qualità/prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate attenzione alla durezza di queste pale, perchè quello che loro denominano "soft" in realtà è "supersoft", mentre le medie possono essere paragonate alle flap c4 25(soft). nutro qualche dubbio sulla percentuale di carbonio all'interno della pala, ma in ogni caso sono ottime pinne se consideriamo il rapporto qualità/prezzo.

 

su cosa basi la tua affermazione..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mi dispiace, ho sentito un altro paio di pareri e sono vicini ai tuoi comunque...mi hanno riferito la tua stessa cosa infatti se deciderò di prenderle mi prendo le hard...tutti comunque hanno confermato la bontà del prodotto e poi a quel prezzo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posseggo le medium e anche dei miei conoscenti hanno avuto le medesime impressioni.

 

Conosci qualcuno che possiede le hard e che potrebbe dire le sue impressioni?

 

Grazie

Mauro

ciao mauro, se tanto mi dà tanto, di sicuro le hard saranno simili alle medium,vedi c4. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

Ciao, ho comprato le pinne con durezza hard, altre pinne per mio amico con durezza medium. Sinceramente a differenza di quanto si dice in giro sul web la differenza tra hard e medium si sente subito anche a secco. Le pinne hanno un ottimo rapporto sforzo / rendimento, ma per il mio livello di allenamento e la mia corporatura era meglio prendere le medium in quanto per fare una pinneggiata correttamente faccio troppo sforzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho acquistato le pinne in vtr a gennaio 2012 direttamente dalla casa madre in Estonia spese di spedizione 25 euro qualità delle pinne ottima scarpette a dire di amici somiglia alla omer stingary ed anch'essa di ottima qualità il tutto ad un prezzo che in Italia compri solo pinne in polimero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho acquistato le pinne in vtr a gennaio 2012 direttamente dalla casa madre in Estonia spese di spedizione 25 euro qualità delle pinne ottima scarpette a dire di amici somiglia alla omer stingary ed anch'essa di ottima qualità il tutto ad un prezzo che in Italia compri solo pinne in polimero

 

 

per le spese di spedizione io ho speso 21 per un piaio di pinne complete vtr piu un paio di pale vtr e con 5 giorni lavorativi le pinne sono arrivate. Tu qualè durezza hai scelto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho acquistato le pinne in vtr a gennaio 2012 direttamente dalla casa madre in Estonia spese di spedizione 25 euro qualità delle pinne ottima scarpette a dire di amici somiglia alla omer stingary ed anch'essa di ottima qualità il tutto ad un prezzo che in Italia compri solo pinne in polimero

 

 

per le spese di spedizione io ho speso 21 per un piaio di pinne complete vtr piu un paio di pale vtr e con 5 giorni lavorativi le pinne sono arrivate. Tu qualè durezza hai scelto?

ho preso la durezza media e mi sono trovato benissimo non hanno nulla da invidiare a pale in carbonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...