> Spigolona nella risacca - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigolona nella risacca


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A Astapè

devo dire che hai una particolare ironia e simpatia nel raccontare le tue catture che è proprio difficile non volerti bene! Direi che sei sempre "sardonico" a metà strada tra l'ironico ed il sarcastico. Sai dosare così bene gli elementi che mi fai sempre fare un sacco di risate! Leggere i tuoi racconti è sempre un piacere! Per cui di devo dire che le tue foto ci fanno "rodere lo culo" con simpatia e allegria! Continua così a farci rosicare e non cambiare il tuo spirito da cacciatore, poeta e menestrello!!!!

Complimentoni vivissimi :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno ha notato la finezza,la spigola l'ha sparata con un tiro ad...effetto per farla girare in primo piano verso la camera...

Non è un tiro ad effetto, la mia asta è così storta che sembra un boomerang, torna indietro dopo che ha colpito il pesce... :lol::D:lol::D:lol::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao belli! Dopo un'altra breve pausa per una veloce bastonata al mio secondo calcolo renale :fish: (stavolta penso proprio che riesca a passare dal pisciarino... :D ), scalpitante ed eccitato come non mai per via delle condizioni perfette del mare, risacca e visibilità da manuale :thumbup: , stamattina all'alba m'infilo nella muta e mi tuffo in un ribollir di alghe triturate, assetato di sangue :D ... Tenere in mano il mio ormai mitico cannone armato di fotocamera è quasi un'impresa, la risacca si fa sentire di brutto specialmente nelle zone più basse, ma "sento" la preda e tutto il resto sono dettagli... Le salpe in questo periodo dell'anno sono tante e ovunque, anche se non sono qui certo per loro ne sparo una alla fine di un agguato, avere subito un pesce nel cavetto mi mette addosso l'umore giusto... Poi incontro due seppie intente nei preliminari di un'imminente e molliccia trombata, forse sarò cinico ma gli spaghetti al nero di seppia mi piacciono tanto :D ... Quando arrivo nel posto da "pesce serio" la spigola è puntualissima al nostro appuntamento, se proprio devo essere onesto avrei preferito, per fare una ripresa più carina, che passasse ancora qualche secondo prima di spararla, invece dopo 5 secondi che sono sul fondo mi arriva praticamente addosso, che fretta di morire :D ... Mi scuserete l'immodestia ma converrete con me che il colpo è magistrale, chirurgico, praticamente indolore :D, e dire che è spuntata all'improvviso dal lato "sbagliato" e che penso di non avere neanche mirato... Vuol dire che stavolta doveva andare così... Alla prossima, cioè tra poco... :D:bye::bye:

 

 

Mamma mia che bestia!!! Spero anche io di riuscire a vederne una, anche la metà mi starebbe bene, prima o poi!

 

Una domanda, ma come si fa a rimanere "ancorati" sul fondo quando c'è una risacca così forte? ci si deve aggrappare a qualche masso? piombare di +?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...