> Oggi è il compleanno del Presidente dei FdP! - Page 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Oggi è il compleanno del Presidente dei FdP!

Recommended Posts

• Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ragazzi, io ho provato a fare gli auguri telefonici al "presitente", ma mi ha risposto dopo 10 squilli, ma ansimando; poi, mentre parlavamo, ho inizato a sentire degli strani rumori di sottofondo: risucchi, schiocchi di lingua, qualche mugolio :oops: . Alla fine ho capito che il vecchiaccio stava festeggiando alla grande :clapping::clapping::clapping: ! Con chi, però, non si sa ... :devil:

AUGURISSIMI DARIONE

Ragazzi, io ho provato a fare gli auguri telefonici al "presitente", ma mi ha risposto dopo 10 squilli, ma ansimando; poi, mentre parlavamo, ho inizato a sentire degli strani rumori di sottofondo: risucchi, schiocchi di lingua, qualche mugolio :oops: . Alla fine ho capito che il vecchiaccio stava festeggiando alla grande :clapping::clapping::clapping: ! Con chi, però, non si sa ... :devil:

AUGURISSIMI DARIONE

magari caro vincenzo,magari,invece ero in una fetentissima banca,una delle peggiori.

colgo l'occasione per ringraziarvi tutti,siete stupendi e vi voglio un gran bene.

un grazie particolare al mio personalissimo grande PRRRRRRRRRRRR che ha aperto il post ed è sempre molto attento a queste cose...

AUGURISSIMI DARIONE

magari caro vincenzo,magari,invece ero in una fetentissima banca,una delle peggiori.

colgo l'occasione per ringraziarvi tutti,siete stupendi e vi voglio un gran bene.

un grazie particolare al mio personalissimo grande PRRRRRRRRRRRR che ha aperto il post ed è sempre molto attento a queste cose...

Però! e che servizio al cliente!!!!

... Quando si dice "la mia banca è differente!" :laughing:

e tu poi sei sempre il solito insoddisfatto!!!

e lasciali lavorare, questi bancari, la prossima volta miglioreranno!!!

E nel frattempo, dicci pure a noi che banca è ... così magari apriamo il conto anche là.

... ma, ... mi chiedo, ... la tua banca non sarà mica di quelle che fanno le trans-azioni?

nel senso che prima ti lecc-ano per benino e poi ti fanno il cu..? :laughing:

Forse adesso capisco perché "fetentissima banca" ... dì la verità! ti hanno preso a tradimento, vero?

Mo' pure le banche ... SM!!!

Ciao