fradem Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 AUGURONI MR PRESIDENT :happybd: :happybd: Quote Link to post Share on other sites
vincenzino Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Ragazzi, io ho provato a fare gli auguri telefonici al "presitente", ma mi ha risposto dopo 10 squilli, ma ansimando; poi, mentre parlavamo, ho inizato a sentire degli strani rumori di sottofondo: risucchi, schiocchi di lingua, qualche mugolio . Alla fine ho capito che il vecchiaccio stava festeggiando alla grande ! Con chi, però, non si sa ... AUGURISSIMI DARIONE Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 buon compleanno Quote Link to post Share on other sites
cb72 Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Dario ti faccio i piú sinceri auguri. 186 di questi giorni..almeno!!! un abbraccio forte dalla terra di Mozart anche a voi amici di AM Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 auguri al mitico uomo cappotto Luigi Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 un abbraccione forte forte forte Quote Link to post Share on other sites
stefanopergolizzi1 Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 .......................ma quele uomo cappotto??? Uomo DOTTO ormai!!! Buon Compleanno Dario!!!! Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Quote Link to post Share on other sites
Davk Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 (edited) Anche se te li ho già fatti su Facebook, te li rinnovo anche qui, AUGURISSIMI!! :clapping: Edited April 14, 2010 by Davk Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Ragazzi, io ho provato a fare gli auguri telefonici al "presitente", ma mi ha risposto dopo 10 squilli, ma ansimando; poi, mentre parlavamo, ho inizato a sentire degli strani rumori di sottofondo: risucchi, schiocchi di lingua, qualche mugolio . Alla fine ho capito che il vecchiaccio stava festeggiando alla grande ! Con chi, però, non si sa ... AUGURISSIMI DARIONE magari caro vincenzo,magari,invece ero in una fetentissima banca,una delle peggiori. colgo l'occasione per ringraziarvi tutti,siete stupendi e vi voglio un gran bene. un grazie particolare al mio personalissimo grande PRRRRRRRRRRRR che ha aperto il post ed è sempre molto attento a queste cose... Quote Link to post Share on other sites
Enzokuba80 Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Quote Link to post Share on other sites
pejo Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Auguroni!!! Capa pelata Quote Link to post Share on other sites
arbagianfry Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Tanti auguri Presidente! e con l'addio all'anno di vita trascorso puoi dare addio anche al nick "uomocappotto" Quote Link to post Share on other sites
lux67 Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Ragazzi, io ho provato a fare gli auguri telefonici al "presitente", ma mi ha risposto dopo 10 squilli, ma ansimando; poi, mentre parlavamo, ho inizato a sentire degli strani rumori di sottofondo: risucchi, schiocchi di lingua, qualche mugolio . Alla fine ho capito che il vecchiaccio stava festeggiando alla grande ! Con chi, però, non si sa ... AUGURISSIMI DARIONE magari caro vincenzo,magari,invece ero in una fetentissima banca,una delle peggiori. colgo l'occasione per ringraziarvi tutti,siete stupendi e vi voglio un gran bene. un grazie particolare al mio personalissimo grande PRRRRRRRRRRRR che ha aperto il post ed è sempre molto attento a queste cose... Però! e che servizio al cliente!!!! ... Quando si dice "la mia banca è differente!" e tu poi sei sempre il solito insoddisfatto!!! e lasciali lavorare, questi bancari, la prossima volta miglioreranno!!! E nel frattempo, dicci pure a noi che banca è ... così magari apriamo il conto anche là. ... ma, ... mi chiedo, ... la tua banca non sarà mica di quelle che fanno le trans-azioni? nel senso che prima ti lecc-ano per benino e poi ti fanno il cu..? Forse adesso capisco perché "fetentissima banca" ... dì la verità! ti hanno preso a tradimento, vero? Mo' pure le banche ... SM!!! Ciao Quote Link to post Share on other sites
luca4obaoba Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 AUGURI I D O L O!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts