> Che bella pescata! - Page 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Che bella pescata!

Recommended Posts

eccomi quaaaa complimentissimiiiiiiiii al grande maestro Darioo :D oggi una grandissima giornata passata col maestro dario :siiiii: posso affermare che quello ke dice è sempre vero gia

ieri mi aveva annunciato la cattura di questa favolosa preda :) davvero un pesce bellissimo,non potete capire la faccia stupita di quando ho

alzato la pinna e mi è apparso il testo di questo pesce.

per quanto mi riguarda sto incominciando ad amare il torbido :laughing: oggi avro fatto una 4oina di tiri tra cui solo pochi sono andati a

segno <_ devo ancora prendere dimestichezza col fucile nuvo src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_frusty.gif" alt=":frustry:"> pazienza :) speriamo nelle prossime uscite :)

per il resto il mio bottino lo fatto :boxing:

http://img532.imageshack.us/img532/912/100411121850.jpg

P.s: grazie a Dario sto incomincando a migliorare sempre piu velocemente ;) grazie maestro :)

alla prossima ;9

Che fortuna avere un così bravo maestro!

Complimenti a entrambi e non solo per la pescata :thumbup:

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grande maestro ... maestro dario ... grazie maestro

:nono::nono: Così non va per niente bene... si comincia così, moltiplicando pesci tra la meraviglia dei discepoli, e poi si finisce in croce con una corona di spine di riccio in testa...

grande maestro ... maestro dario ... grazie maestro

:nono::nono: Così non va per niente bene... si comincia così, moltiplicando pesci tra la meraviglia dei discepoli, e poi si finisce in croce con una corona di spine di riccio in testa...

hahah immaginavo una risposta del genere hahahahahah

post-4961-1270989273_thumb.jpg

finalmente un paio di occhiali nuovi... :laughing:

Quelli vecchi (bellissimi :P ) li ha rubati una tro.. polacca venuta a pulire casa, che se la incontro le rettifico il posto su cui si siede... Questi nuovi Ray Ban non mi piacciono molto, prima o poi mi toccherà perderli in mare :D ...

... dai che ti stanno nolto meglio degli altri... erano la nota dolente delle foto che postavi !

per non dirti poi che sembravi un pescasub coatto ... :laughing::laughing::laughing:

Fortuna che sei andato via per pasqua e ho potuto violentare i tuoi posti.... :devil:

URL=http://img263.imageshack.us/i/spigolapasqua.jpg/][/url]

Lo dicevo che all'appello ne mancava una... :laughing::thumbup: